Cyberpunk 2077: pubblicati loghi delle gang

Gli autori di Cyberpunk 2077 ci portano direttamente nelle strade di Night City attraverso i loghi delle gang che la abitano.

Grazie a queste immagini e ad altro materiale condiviso dagli sviluppatori di CD Projekt Red, i fan potranno partecipare al contest sui case a tema Cyberpunk 2077.

Il contest “Cyber-up Your PC” consiste nella personalizzazione del proprio case con personaggi e luoghi della futuristica Night City.

Oltre alle immagini è stata rilasciata una scheda di approfondimento sulle Moxes, una delle bande di Cyberpunk 2077 che incontreremo nel gioco.

I Mox si sono “formati nel 2076 dopo la morte di Elizabeth ‘Lizzie’ Borden, la proprietaria di uno strip club ed ex prostituta che trattava le sue collaboratrici in modo equo e le difendeva dai clienti violenti. I Mox si definiscono ‘quelli che proteggono le ragazza e i ragazzi che lavorano’, tenendoli a debita distanza dalla violenza e dall’abuso”.

Il titolo uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 17 settembre, la versione per Google Stadia invece uscirà in un secondo momento. Per la versione per PS5 e Xbox Series X bisognerà aspettare almeno l’uscita delle console stesse, prevista per la fine del 2020.

Voi parteciperete al contest? Siete in attesa di questo gioco? Per rimanere sempre aggiornati su questo titolo e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI