DC Comics: assolo di chitarra per Batman nella nuova cover di Death Metal #1

È stata rivelata una nuova cover variant per Dark Nights: Death Metal #1, che mostra un Batman intento a suonare una peculiare chitarra elettrica. La cover, dell’artista Doug Mahnke, è stata condivisa dall’account Twitter ufficiale di DC Nation.

Dark Nights: Death Metal Doug Mahnke Batman

L’immagine mostra Batman nel suo nuovo costume che abbiamo già visto nelle anteprime di Death Metal, costituito da un lungo trench nero con catene e una cintura formata da teschi. La chitarra ha la forma della falce con cui era stato mostrato il cavaliere oscuro nei precedenti Teaser dell’evento. Dal momento che la serie precedente (Dark Nights: Metal) si basava fortemente sull’ immaginario heavy metal, ha perfettamente senso che Death Metal mantenga quella tendenza.

Death Metal è il sequel di Dark Nights: Metal, scritto e illustrato dello stesso team creativo formato da Scott Snyder e Greg Capullo. La trama di Metal ruota attorno all’invasione dell’universo DC da parte di un gruppo di Batmen malvagi, provenienti dal Multiverso Oscuro, sinistro riflesso del multiverso canonico. L’evento ha avuto un enorme successo, in gran parte dovuto all’introduzione di un nuovo Villain: il Batman Che Ride.

L’uscita di Dark Nights: Death Metal #1 è prevista per il 13 Maggio 2020 negli USA, salvo slittamenti dovuti all’emergenza coronavirus (COVID-19).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI