DualSense PS5: la community si cimenta nelle varie colorazioni

Dopo la presentazione del nuovo DualSense, i fan si sono dati alla pazza gioia

Con un’annuncio totalmente a sorpresa, ieri sera il team di Sony ha presentato il DualSense: il nuovo joypad in arrivo per Playstation 5. L’arrivo della console nextgen è previsto per le vancanze natalizie e, i primi scatti al DualSense, hanno sollecitato la curiosità della community.

Scegli il tuo stile!

È importante esprimere se stessi

I fan della console giapponese, si sono cimentati nell’immaginare le diverse creazioni per il nuovo controller. Come vediamo dalla presentazione di Sony, il nuovo joypad presenta un bicolore bianco e nero e la cosa, ha suscitato la fantasia degli appassionati. Nessun modello a doppio colore, è stato presentato dai fan i quali, si sono limitati a mantenere originale la zona colorata di nero. Le variazioni di colore, hanno interessato la zona bianca, cambiata con varianti di tipo rosso, azzurro e persino rosa.
Al momento, gli unici ad essersi sbizzarrirsi anche con una doppia colorazione, sono stati i fan della squadra cestistica dell’NBA: gli Charlotte Hornets.

Diamoci al classico!

Passa al lato oscuro!

Come disse il Batman di Christopher NolanNera si può avere?”. Beh ma certo che si! O almeno, è la proposta da parte della community. Non è infatti un mistero che è dall’approdo della seconda console, che i fan si sono innamorati del design nero per una delle compagnie più amate di sempre.

E voi, di che colore sognate di stringere tra le vostre mani il nuovo DualSense di PS5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI