Fortnite: le cause dell’abbandono di famosi Pro Players

Nell’ultimo periodo stiamo assistendo all’abbandono di Fortnite Battaglia Reale da parte di numerosi pro players. Ninja e SypherPk provano a spiegare i motivi di questa scelta dovuta a un insoddisfazione generale.

Fortnite

Ninja (Tyler Blevins) e SypherPk (Ali Hassan), entrambi streamer di Fortnite, sanno bene di cosa parlano. Di recente anche Rhux e Poach hanno abbandonato il noto Battle Royale.

PER INFORMAZIONI SULLO STATO DEI SERVER E PER DETTAGLI SULLA PATCH RILASCIATA OGGI – CLICCA QUI!

Ninja dichiara: “Se sei bravo a Fortnite e ti stai divertendo, non ci sono veri motivi per andare via.” Ma il vero problema sta spingendo molti players verso altri giochi. Lo stesso dichiara: “Sono i problemi tecnici il vero problema di Fortnite: loro mandano via i pro players.”

Fornite

Anche SypherPk concorda con Ninja e ricorda gli innumerevoli casi in cui si viene eliminati dal gioco per problemi di lag, glitch o server instabili. Ma la cosa peggiore è che questi problemi si verificano anche durante tornei competitivi rendendo le partite e i piazzamenti davvero frustranti.

Epic Games ha confermato i problemi ai server di Fortnite, promettendo di risolverli il prima possibile. Ciò non impedisce a Ninja di infuriarsi ogni volta durante le sue stream per eliminazioni ridicole, per esempio a causa del ping, o altri problemi non dipendenti da lui e il suo modo di giocare.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI