back to top

La Casa di Carta 4: torna il Karaoke de Papel, cantiamo insieme “Centro di gravità permanente”

Torna l’appuntamento con il Karaoke più atteso del momento. Alcuni giorni dopo il primo appuntamento, ecco che Netflix ha diffuso sulla pagina YouTube la seconda puntata con “Il Karaoke de Papel”. Questa volta abbiamo la possibilità di cantare insieme alla banda “Centro di gravità permanente”, la canzone di Franco Battiato.

Trovate il video in copertina, cliccando qui potete rivedere la scena in cui parte del cast canta “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato.

Dopo il successo da solista, Berlino torna a cantare con la sua band riproponendo uno dei più grandi classici della musica italiana: ecco a voi la banda de La Casa di Carta in Centro di gravità permanente di Franco Battiato.

Avete già visto la quarta stagione della serie? Quali sono le vostre impressioni? Fatecelo sapere nei commenti.

SINOSSI. La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos. Il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI