The Walking Dead 10×15: “The Tower”, gli eventi principali del nuovo episodio

spot_imgspot_img

Ieri sera è andato in onda il nuovo episodio di The Walking Dead 10. La puntata 10×15, intitolata “The Tower” (“La Torre” in italiano) ci ha mostrato Princess e la preparazione alla battaglia finale.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Guarda il trailer del prossimo episodio di The Walking Dead cliccando qui!

  • Principessa si presenta a Eugene, Ezechiele e Yumiko, ma mentre i tre stanno cercando di capire la sua strana personalità, appare un gruppo di zombie. Prima che possano avvicinarsi, Principessa usa la sua mitragliatrice per eliminarli, gli spari però spaventano i cavalli che fuggono, lasciando a piedi il gruppo.
  • Per scusarsi Principessa si offre di portare i tre dove si possono trovare nuovi mezzi di trasporto. Il gruppo comincia a camminare per la città, ma il trio dubita che le indicazioni di Principessa siano vere, tanto da ritrovarsi in un campo minato dove trovano i resti dei loro cavalli.
  • Eugene in seguito si rende conto che avrebbero potuto prendere una strada molto più veloce. Principessa si scusa di nuovo, ammettendo di essere rimasta sola per così tanto tempo che voleva solo passare più tempo possibile con qualcuno. 
  • La ragazza infine li porta in un garage dove recuperano delle biciclette, e il trio si prepara a partire per il loro incontro con Stephanie.
The Walking Dead 10x15 - Principessa
  • Nel frattempo Beta sente continue voci nella sua testa e guida la sua orda di zombie verso Oceanside passando per Alexandria. Consapevoli del loro aarrivo, la maggior parte delle persone è fuggita per nascondersi in un ospedale vicino.
  • Solo Alden e Aaron sono rimasti per riferire i movimenti di Beta a Gabriel via walkie-talkie. Durante l’attesa, Carol e Kelly cercano pezzi per la radio di Luke. Carol si scusa con Kelly per quello che è successo nella caverna.
  • Kelly accetta le sue scuse e crede che Connie sia ancora viva. Negan cerca di scusarsi con Lydia per aver ucciso Alpha, ma la ragazza lotta emotivamente con se stessa per la rabbia verso Negan liberando poi il suo odio per Alpha in un commovente abbraccio.
  • Judith e Daryl uccidono una spia dei sussurratori mentre sono in perlustrazione. Judith dice a Daryl che dopo la partenza di Michonne, è ancora più preoccupata di perdere anche lui. Daryl le dice che non se ne andrà, anche se non può prometterglielo.
  • Le voci nella testa di Beta lo indirizzano verso l’ospedale. Alden e Aaron provano a contattare Gabriel, ma vengono catturati da un gruppo di Sussurratori. Beta e la sua orda arrivano così all’ospedale indisturbati.


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI

×