The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan spiega perché Negan ci ha messo così tanto ad uccidere Alpha!

spot_imgspot_img
Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

“Perché ci hai messo così tanto?” È questa la prima cosa che ha detto Carol (Melissa McBride) a Negan (Jeffrey Dean Morgan) dopo che quest’ultimo le ha consegnato la testa di Alpha (Samantha Morton). Ma siamo sicuri che molti di voi si sono fatti la stessa domanda.

Perché Negan non ha ucciso Alpha quando ne ha avuto l’occasione? In effetti ci sono state diverse occasioni in cui i due sono rimasti da soli. Ci ha provato lo stesso Jeffrey Dean Morgan, durante Talking Dead, a darci una possibile risposta:

Non so se lui non avesse paura di Beta. Penso che per lui Beta fosse super inquietante. La gente mi chiede perché Negan non ha ucciso prima Alpha? Perché non lo ha fatto, ad esempio, durante la “scena di sesso”? Penso che nella mente di Negan, Beta fosse sempre nascosto dietro qualche albero. Era in agguato, pronto a sgusciare fuori, e penso che Negan ne fosse pienamente consapevole.

Cosa ne pensate? Secondo voi è plausibile quanto dichiarato dall’attore? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto andrà in onda The Walking Dead 10×16?

Vi ricordiamo che a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha ritardato eccezionalmente la messa in onda del finale di The Walking Dead 10. A detta della stessa emittente americana sarà un evento speciale. Attualmente AMC ha dichiarato che l’episodio sarà trasmesso “entro la fine dell’anno“. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Scopriamo insieme il significato del messaggio di Rick inciso sul telefono e trovato da Michonne!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI

×