Crash Team Racing Nitro-Fueled: versione PC in arrivo?

Qualche settimana fa Beenox ha terminato il supporto di Crash Team Racing Nitro-Fueled sulle console, che il titolo stia per arrivare anche su PC?

Sulla pagina di supporto sul sito di Activision è apparso un dettaglio che potrebbe suggerire l’arrivo di Crash Team Racing Nitro-Fueled su PC. Più precisamente, la pagina che mostra lo stato del servizio online segna PlayStation 4, Xbox One e Windows tra le piattaforme supportate. Questa informazione lascia più di un dubbio e dà vita a qualche speculazione, dato che sul sito non c’è alcun riferimento alla versione Switch. Viene dunque da chiedersi se si è trattato di un semplice errore oppure se bolle qualcosa in pentola.

Già in passato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy sono stati portati – a distanza di diversi mesi – su Steam, quindi non è da escludere che lo stesso trattamento venga riservato a CTR. Vi ricordiamo inoltre che Beenox ha da poco concluso il supporto al titolo con un ultimo aggiornamento pensato per ringraziare la community. Considerato il successo riscontrato da Crash Bandicoot e in particolare da Crash Team Racing Nitro-Fueled, non è da escludere che Activision abbia messo qualcuno a lavoro sulla versione PC del gioco.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su tutti i progetti relativi al marsupiale arancione!

CORRELATI