IN EVIDENZA

DC: il nuovo teaser di Dark Nights: Deat Metal è una [spoiler]

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Lo scrittore Scott Snyder ha postato, tramite il proprio account Twitter, una nuova immagine proveniente da Dark Nights: Deat Metal #1. L’illustrazione, realizzata da Greg Capullo, mostra un’autopsia.

Nell’immagine è possibile vedere un gruppo di villain che osserva un corpo steso su un lettino. Uno degli uomini, magro e con gli occhiali, porge ad uno dei Robin corrotti del Batman Che Ride parte di un cranio umano. Sullo sfondo, un T-Rex (che dovrebbe essere il Batman di un universo alternativo) osserva la scena.

Dark Nights: Death Metal sarà il seguito di Dark Nights: Metal, e comprenderà alcuni elementi introdotti da Snyder nella sua run su Justice League. Il Batman Che Ride e i suoi eroi corrotti hanno infettato la Terra con l’energia del Multiverso Oscuro, forzando Wonder Woman, Superman e Batman ad unirsi. Così come la saga precedente, questa storia ci presenterà gli eroi con uniformi ispirate alla musica metal.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...