back to top

FIFA 20: il TOTW Moments 4 di FIFA Ultimate Team!

La quarta selezione del TOTW Moments è giunta

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Come ben sapete, ormai il Team Of The Week (TOTW) non viene più annunciato su FIFA Ultimate Team, causa emergenza Coronavirus e stop di tutti i campionati, o quasi.

Per “recuperare”, in EA Sports si sono inventati il Team of The Week Moments, ed oggi vi presentiamo il numero 4:

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW Moments 4 sono disponibili da mercoledì 08 aprile in game, dalle 19:00!

Andiamo a fare la canonica e rapida analisi dei giocatori degni di nota. Una formazione che parte decisamente col botto, con un Lewandowski da sogno, a 94, seguito da Son a 91 ed Ilicic a 90, ma non solo. I primi 3 top sono tallonati da Jamie Vardy (87) e Pablo Sarabia e Talisca (86). Troviamo anche un Ljajic in forma, con 84, ma non è l’unica vecchia conoscenza: anche Rodrigo De Paul e Belfodil compaiono nella speciale selezione dei Moments, con 84 e 82 di Overall. Insomma, dei titolari di buonissimo livello, con rincalzi interessanti anche se non strepitosi. Tutto sommato, un agglomerato di calciatori pregevoli.

Vi ricordiamo che il TOTW Moments ha caratteristiche particolari. Ognuno di essi, sarà basato su una squadra della settimana delle precedenti edizioni di FIFA; le valutazioni Overall, invece, seguono la progressione di FIFA 20, rapportando quindi gli aumenti ai valori aggiornati; se ci sono giocatori che non sono più disponibili su FIFA, ovviamente, non verranno inseriti; il TOTW Moments aggiorna nel medesimo modo anche le cards Ones To Watch e le Headliners; le carte della selezione, naturalmente, saranno presenti nei pacchetti.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW Moments 4 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI