IN EVIDENZA

Fortnite, sfide di Skye: come bloccare 200 danni con un ombrello Kingsman

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Possiamo finalmente cimentarci nelle Sfide di Skye della Settimana 8 della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2! Ieri abbiamo visto un veloce update che non ha portato la versione 12.40 / 12.50 come ci si poteva aspettare, rimandando tutto alla prossima settimana. Intanto però potete cliccare qui per tutte le guide delle sfide di Deadpool! Ma vediamo ora come bloccare 200 danni con un ombrello Kingsman!

Abbiamo già visto:

Come bloccare 200 danni con un ombrello Kingsman

Il Kingsman lo troverete solo nei forzieri, e dovrete avere un po’ di fortuna! I luoghi migliori per trovare in Kingsman sono naturalmente Grotta, Squalo, Yacht, Agenzia e Pozzo (mappa a fondo pagina se qualcuno avesse ancora dubbi su queste location).

Come parare i danni con il Kingsman

Trovato il Kingsman, non dovete fare atro che parare in tutto 200 punti danno. Per farlo in modo rapido e veloce… fatevi sparare da uno scagnozzo, attirando la sua attenzione senza chiaramente killarlo subito. Ancora dubbi? Guardate il video in testa all’articolo!

Advertising

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...