PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GRID: ecco tutti i dettagli della Season 3

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diamo uno sguardo ai contenuti della Season 3 di GRID, che siamo sicuri saranno in grado di accontentare tutti i possessori del titolo.

Codemasters ha finalmente annunciato la data di lancio e diversi dettagli per la Season 3 di GRID. Proprio come nelle due stagioni precedenti, la nuova stagione darà accesso ad oggetti gratuiti e non. Il prossimo 15 aprile, i giocatori in possesso della Ultimate Edition potranno sfrecciare a bordo di quattro nuovi veicoli. Questa volta il team di sviluppo ha deciso di aggiungere al gioco alcune Hypercar degne di nota:

  • Ferrari FXX-K Evo
  • Koenigsegg Jesko
  • Koenigsegg Agera RS
  • Bugatti Veyron 16.4 Super Sport

I possessori della Standard Edition potranno utilizzare gratuitamente la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport nella modalità multiplayer; inoltre, anche questa volta il team ha deciso di regalare alcuni veicoli a tutti i giocatori di GRID.  Pertanto, l’aggiornamento darà accesso alla Honda NSX-GT e alla Nissan GT-R Racing Car (GT500 Spec), acquistabili con la valuta in-game ed utilizzabili sia in gara libera che multiplayer.

Proprio come negli aggiornamenti precedenti, anche la Season 3 aggiungerà un tracciato gratuito. Per la prima volta nella storia di GRID, i giocatori potranno gareggiare nel circuito di Suzuka, percorribile in sei varianti differenti e ogni condizione meteorologica.

Quanto ai possessori della Ultimate Edition, potranno prendere parte a 30 nuovi eventi divisi in due categorie differenti. Non mancheranno nemmeno gli oggetti per la customizzazione, tra nuove livree, carte e striscioni. Infine, a seguito delle richieste della community, gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere alcuni achievements per gratificare gli sforzi dei giocatori.

Per maggiori informazioni in merito all’aggiornamento vi rimandiamo al post dedicato e vi invitiamo a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul futuro di GRID.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

eFootball 2022: niente più PES e passaggio al free-to-play!

Nelle ultime ore, Konami ha annunciato che la serie di PES cambierà il proprio...

Steam Next Fest: ecco le nuove date dell’evento

Lo Steam Next Fest è un evento digitale organizzato dallo store di Valve. L'evento permette a...

Ghost of Tsushima Director’s Cut: rilasciato il trailer Iki Island

Sucker Punch Productions e PlayStation hanno condiviso un nuovo trailer della durata di circa...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

GTA Online: un nuovo aggiornamento riguardante le auto!

Per GTA Online, arriva un nuovo aggiornamento richiesto dai fan sin da quando GTA V è stato rilasciato. La patch in questione, riguarda le...

Guilty Gear Strive: annunciato Goldlewis Dickinson

Proprio come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Arc System Works si appresta a lanciare il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive. Infatti,...

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Xbox Game Pass ormai è uno dei servizi più utilizzati dagli utenti affezionati sia su console che su PC, e come sempre ci riserva...

GTA Online: trailer di lancio per Los Santos Tuners

Rockstar Games ha finalmente rilasciato l’attesissimo Los Santos Tuners, il nuovo aggiornamento di GTA Online dedicato alla car culture. Oltre al trailer allegato in...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img