back to top

GRID: ecco tutti i dettagli della Season 3

Diamo uno sguardo ai contenuti della Season 3 di GRID, che siamo sicuri saranno in grado di accontentare tutti i possessori del titolo.

Codemasters ha finalmente annunciato la data di lancio e diversi dettagli per la Season 3 di GRID. Proprio come nelle due stagioni precedenti, la nuova stagione darà accesso ad oggetti gratuiti e non. Il prossimo 15 aprile, i giocatori in possesso della Ultimate Edition potranno sfrecciare a bordo di quattro nuovi veicoli. Questa volta il team di sviluppo ha deciso di aggiungere al gioco alcune Hypercar degne di nota:

  • Ferrari FXX-K Evo
  • Koenigsegg Jesko
  • Koenigsegg Agera RS
  • Bugatti Veyron 16.4 Super Sport

I possessori della Standard Edition potranno utilizzare gratuitamente la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport nella modalità multiplayer; inoltre, anche questa volta il team ha deciso di regalare alcuni veicoli a tutti i giocatori di GRID.  Pertanto, l’aggiornamento darà accesso alla Honda NSX-GT e alla Nissan GT-R Racing Car (GT500 Spec), acquistabili con la valuta in-game ed utilizzabili sia in gara libera che multiplayer.

Proprio come negli aggiornamenti precedenti, anche la Season 3 aggiungerà un tracciato gratuito. Per la prima volta nella storia di GRID, i giocatori potranno gareggiare nel circuito di Suzuka, percorribile in sei varianti differenti e ogni condizione meteorologica.

Quanto ai possessori della Ultimate Edition, potranno prendere parte a 30 nuovi eventi divisi in due categorie differenti. Non mancheranno nemmeno gli oggetti per la customizzazione, tra nuove livree, carte e striscioni. Infine, a seguito delle richieste della community, gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere alcuni achievements per gratificare gli sforzi dei giocatori.

Per maggiori informazioni in merito all’aggiornamento vi rimandiamo al post dedicato e vi invitiamo a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul futuro di GRID.

CORRELATI