back to top

ONE PIECE NOVEL “A”: Edizioni Star Comics annuncia il romanzo su Ace

Il romanzo spin-off di One Piece arriverà nel corso di quest'anno

Edizioni Star Comics ha annunciato oggi l’arrivo in Italia di ONE PIECE NOVEL “A”, romanzo tratto dall’universo One Piece.

La storia, in due volumi, vede come protagonista Ace, fratello adottivo di Rufy.

Il primo volume scritto da Shou Hinata è stato pubblicato in Giappone nel’Aprile del 2018 mentre due mesi dopo è arrivato il secondo a firma di Tatsuya Hamazaki. Il tutto è stato realizzato sotto la supervisione del maestro Eiichiro Oda, autore di One Piece, nonchè delle cover dei due volumi del romanzo.

Grazie a Edizioni Star Comics il romanzo approderà in Italia nel corso del 2020.

one piece novel a
Qui di seguito l’annuncio ufficiale di Star Comics

Come annunciato durante la scoppiettante live targata #StarACasa che si è tenuta poco fa sul nostro profilo Instagram, un nuovo titolo legato al fantastico mondo di ONE PIECE approderà prossimamente in Italia!

ONE PIECE NOVEL “A” – ROMANZO è il primo dei due volumi spin-off che seguono le avventure di Ace – fratello adottivo di Rufy – dalla partenza dal mare orientale. Scritto da Shou Hinata e Tatsuya Hamazaki, si avvale della supervisione del maestro Eiichiro Oda, che ha disegnato anche la cover ufficiale.

Non vediamo l’ora di farvi leggere questo imperdibile spin-off legato al fantastico mondo di One Piece, continuate a seguirci per avere maggiori informazioni a riguardo!

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI