Pokémon Spada e Scudo: Nuova mossa peculiare per Zarude

Rivelata la nuova mossa esclusiva del Pokemon Misterioso Zarude!

Uno dei più grandi annunci Pokémon di quest’anno, è stata la rivelazione di un nuovo MisteriosoZarude. La creatura è di tipo Erba / Buio e sarà presentato nell’ultimo film d’animazione, Pokémon il film: Coco, che uscirà quest’anno in Giappone. Oggi, The Pokémon Company ha annunciato che il nuovo mostriciattolo, avrà la sua mossa caratteristica, chiamata Giunglacura.

Secondo il sito ufficiale, Zarude apprenderà questa mossa al livello 90, ed è intuibile dal nome, che sarà una mossa di stato. Il sito riporta quanto segue: “il Pokémon avvolge le sue liane intorno agli alberi, assorbendone la loro energia e quindi rilasciandola combinata con la propria. Il potere curativo si irradia intorno all’area, curando i Pokémon alleati e se stesso, ripristinando PS e curando da qualsiasi stato negativo“.

Probabilmente, questa nuova creatura Misteriosa, sarà l’unica in grado di imparare questa mossa, ma di certo, altri Pokémon potrebbero essere in grado di impararla nei giochi futuri. Come per Braccioteso, (mossa peculiare di Incineroar in USUM) può essere imparata da diversi mostriciattoli nei nuovi titoli.

Pokémon misterioso Zarude

Zarude non può essere ottenuto con mezzi normali, al momento, in Spada e Scudo. In Giappone, coloro che prenotano i biglietti per il film in uscita, riceveranno due codici: uno per uno Celebi Cromatico e l’altro per il nuovo Misterioso. Il film uscirà in Giappone il 10 luglio, data che potrebbe venire riprogrammata a causa del Coronavirus. Una versione globale del film, probabilmente, arriverà tra molto tempo, insieme al metodo per ottenere Zarude al di fuori del Giappone.

Fateci sapere nella sezione commenti cosa ne pensate della nuova mossa peculiare di Zarude, avrà qualche possibilità in questo competitivo, se applicata ad un comune mostriciattolo? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news a tema Pokémon!

CORRELATI