Streets of Rage 4: rilasciato un nuovo trailer dai toni retro

Streets of Rage 4 diventa sempre più interessante grazie ad alcune novità perfette per i fan storici della serie...

L’arrivo di Streets of Rage 4 è sempre più vicino e Dotemu ha condiviso un interessante trailer che potrebbe farvi venire un po’ di nostalgia. Infatti, il filmato in questione propone un gradito omaggio alla trilogia originale e mostra la possibilità di sbloccare i personaggi in pixel art, ciascuno con il proprio set di mosse provenienti dai rispettivi giochi.

Ma non è tutto, perché oltre al nuovo trailer sono stati rilasciati alcuni dettagli aggiuntivi. Ad esempio, i personaggi di Streets of Rage possono chiamare gli agenti di polizia per mandare a segno alcune mosse speciali, mentre i combattenti di Streets of Rage 3 sono in grado di effettuare sprint e capriole all’interno dello stage. Nel video allegato alla notizia potete vedere in azione alcuni personaggi tipo Skate o Max.

Grazie a queste aggiunte, al momento del lancio Streets of Rage 4 potrà contare su un roster di ben 17 personaggi, di cui 5 – quelli principali – interamente animati a mano. Le sorprese però non finiscono qua, perché il titolo conterrà anche la colonna sonora dei primi due capitoli della serie.

L’arrivo di Streets of Rage 4 è previsto per questa primavera su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di circa 25 euro sugli store delle rispettive piattaforme. In alternativa, se siete collezionisti potreste ordinarne una copia sul sito di Limited Run Games.

Continuate a seguire Nerdpool.it in attesa di nuove informazioni su questo strepitoso picchiaduro a scorrimento.

CORRELATI