Valiant: John Cena potrebbe interpretare un nuovo supereroe

Il live-action basato sui personaggi di Valiant Comics non è stato un grande successo al box office per colpa della chiusura di molti cinema a causa del Coronavirus. Questo fatto rende il futuro dell’universo Valiant un punto di domanda, ma al momento i fan nutrono una speranza in un nuovo fim incentrato sul personaggio X-O Manowar, in cui John Cena potrebbe interpretare il supereroe protagonista.

Nei giorni scorsi il rumor di John Cena nel nuovo film Valiant ha inziato a circolare, e le voci si sono fatte più fondate quando Cena ha postato su Instagram una foto di X-O Manowar. Nell’immagine l’eroe combatte contro un piccolo gruppo di nemici che attaccano il suo elmo.

Come per ogni suo post, Cena non include nessun tipo di commento nella foto, lasciando ai fan libera interpretazione. Non sappiamo quindi con esattezza il perchè abbia condiviso l’immagine di Manowar, ci sono però due possibili teorie.

Cena potrebbe veramente interpretare X-O Manowar e riempire le speranze dei fan oppure potrebbe semplicemente star giocando con le emozioni di tutti conoscendo i rumor che girano nei social media. Scopriremo solo col tempo il destino dei film di Valiant e la comparsa o meno di Cena all’interno del franchise.

Vorreste vedere John Cena interpretare un supereroe di Valiant? Ditecelo con un commento!

CORRELATI

×