Fortnite, Deadpool: trova l’unicorno gonfiabile da piscina di Deadpool

Da ieri possiamo finalmente cimentarci nelle Sfide di Skye della Settimana 8 della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2! Oggi però abbiamo due nuove sfide da completare per ottenere il nuovo stile della skin di Deadpool. Se non sapete come ottenere la skin potete cliccare qui per tutte le guide delle sfide di Deadpool! Ma vediamo ora la prima delle due missioni per avere il nuovo stile senza maschera! La sfida ci chiede di trovare l’unicorno gonfiabile da piscina di Deadpool!

Abbiamo già visto:

Aggiornamento: possiamo confermare che l’unicorno gonfiabile da piscina di Deadpool è nella stanza di Skye sul lato destro della stanza come mostrato di seguito, e come vi avevamo anticipato:

Da qui articolo originale:

Trova l’unicorno gonfiabile da piscina di Deadpool

In molti stanno già pensando che si tratti del gonfiabile già visto praticamente da tutto sullo Yacht… questo per interdeci:

Ma in realtà è molto probabile che non sia questo, in quanto siamo sempre stati abituati a cercare gli oggetti di Deadpool nella stanza dei Boss. Sembra infatti più plausibile che si trovi nella stanza di Skye.

Stiamo scrivendo questa guida prima che le sfide sia effettivamente online. Non crediamo infatti che la posizione corretta sia quella che in molti stanno supponendo. A breve vi daremo in aggiornamento LIVE su questo articolo per confermare, o smentire questa teoria.

Ecco come si presenta il Deadpool’s Pool Floaty:

Deadpool's Pool Floaty

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI