My Hero Academia: Kōhei Horikoshi disegnerà One Piece.

My hero Academia, Kohei Horikoshi presterà il suo talento artistico su dei personaggi di One Piece, in particolare dell’equipaggio dei Pirati di Cappello di Paglia.

In un capitolo imminente della rivista, lo stesso Korei Horikoshi darà il suo contributo alla creazione di alcuni personaggi della serie e spiegherà i cambiamenti di design che farà di conseguenza!

Gli Shonen del momento

Attualmente, One Piece non si trova a combattere contro My Hero Academia sulle vendite del manga, ma piuttosto con la serie emergente Demon Slayer. Sebbene l’anime di Demon Slayer sia stato presentato in anteprima solo l’anno scorso con la sua prima stagione, è salito di livello per raggiungere la supremazia manga. Indipendentemente da ciò, One Piece è ancora uno dei franchise anime più famosi in tutto il mondo e con una collaborazione tra Kohei Horikoshi ed Eiichiro Oda ,sarà interessante vedere se i due franchise alla fine avranno un crossover ufficiale.

My Hero Academia e One Piece due realtà così distanti ma anche così vicine per la popolarità che hanno raggiunto fino ad oggi. Due Shonen di altissimo livello che devono ancora incontrarsi in un crossover ufficiale ,ma i fan sperano che prima o poi questo accadrà.”
L’utente di Twitter PRMassss ha condiviso l’estratto della sollecitazione, osservando che l’imminente rivista One Piece conterrà schizzi del creatore di My Hero Academia.

Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti e non dimenticatevi di seguire Nerd Pool

CORRELATI