Sword Art Online: rinviata la trasmissione della nuova stagione

Sword Art Online, sul sito ufficiale, l’ultimo capitolo di Alicization War of Underworld, che era stato annunciato per essere trasmesso a partire da Aprile 2020, a causa dalla diffusione del COVID-19, è stato rinviato a Luglio 2020 con data da definirsi.

Prima di rivedere la serie in azione con i rimanenti 10 episodi ci sarà quindi ancora da aspettare. La prima parte di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld è stata messa in onda tra ottobre e dicembre 2019 in simulcast su VVVVID.

L’ OPERA:

La serie Sword Art Online è una storia realizzata da Reki Kawahara, in cui il personaggio principale, Kirito , è coinvolto in un incidente che circonda vari videogiochi online nel prossimo futuro in cui la realtà virtuale è stata realizzata collegando i dispositivi ad uno spazio virtuale.

Reki Kawahara:

Reki Kawahara è uno scrittore giapponese di light novel e manga. È noto soprattutto per le sue opere Sword art Online e Accel Word, entrambe adattate in serie televisive anime . La serie di Sword Art Online fu pubblicata in un primo momento online nel 2002 sotto lo pseudonimo di Fumio Kunori.

L’anime è disponibile sottotitolato in italiano sulla piattaforma VVVVID, Dynit ha pubblicato un’edizione home video doppiata in italiano dei primi 24 episodi in due box BD/DVD, pubblicati dal 24 Luglio al 6 novembre 2019. L’edizione doppiata è stata distribuita anche su VVVVID dall’ 8 ottobre 2019 con 2 episodi settimanali e su Prime video dal novembre 2019. Sempre sulla piattaforma di Amazon sono stati resi disponibili dal 20 ottobre 2019 settimanalmente gli episodi restanti doppiati in italiano in contemporanea alla trasmissione nipponica.

Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti, e non dimenticatevi di seguire Nerd Pool

FONTEOricon

CORRELATI