After Life 2: online il trailer della seconda stagione con Ricky Gervais

Netflix ha rilasciato un trailer per la seconda stagione di After Life, mentre la star Ricky Gervais sta cercando di essere un po’ più “zen” in questa stagione.

Trama After Life stagione 2

Gervais ritorna nei panni del giornalista Tony, che continua a sentire la mancanza della sua defunta moglie, una perdita che lo ha quasi portato al suicidio nella prima stagione. Questa volta, il suo giornale locale è minacciato di chiusura.
C’è anche un legame un po’ più forte tra Tony e la sua collega vedova Anne (Penelope Wilton), che tentano di confortarsi a vicenda, sebbene ognuno sappia che non serve a niente.

After Life 2

Cast

Il creatore della serie Ricky Gervais scrive, dirige e produce lo spettacolo attraverso il suo banner di Derek Productions e, unendosi a lui e alla Wilton, tornano come co-protagonisti David Bradley, Ashley Jensen, Tom Basden, Tony Way, David Earl, Kerry Godliman, Tracy-Ann Oberman, Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Diane Morgan e Joe Wilkinson.

La seconda stagione di sei episodi di After Life sarà disponibile su Netflix il 24 aprile.
Guarda il trailer nella copertina di questo articolo.

Cosa ne pensi di questo trailer?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI