back to top

Friends: la reunion non sarà disponibile al lancio di HBO Max

L’attesissima reunion di Friends di HBO Max non sarà disponibile al lancio della piattaforma streaming.

Nonostante la situazione legata al Coronavirus Matt LeBlanc aveva affermato che i sei protagonisti si erano già ritrovati per girare la puntata. Nonostante questo sembra che non tutto sia stato completato, e che quindi la reunion sarà posticipata.

Secondo quanto riporta Variety, il blocco produttivo causato dalla pandemia non ha permesso di realizzare nei tempi la reunion di Friends, e quindi non sarà possibile trovarla tra i primi contenuti di HBO Max al momento del lancio.

La cosa strana è che la fonte parla come se quanto detto da LeBlanc sulle riprese non fosse mai avvenuto. Quindi è possibile che l’attore ci abbia trollato tutti. L’altra ipotesi è che sia stata girata solo una parte di questo episodio, ma lo scopriremo più avanti.

L’attore che interpreta Joey aveva confermato anche che si tratta di un episodio privo di copione, e ha anche rivelato:

Si tratta di noi sei insieme che parliamo dei bei vecchi tempi, abbiamo la band di nuovo insieme ma senza gli strumenti.

In attesa di sapere quando Matt LeBlancJennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmer si saranno finalmente ritrovati, vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi le prossime novità!

friends cast 25° anniversario tributo sitcom jennifer aniston instagram

Trovate una lista delle serie fermate dalla pandemia di coronavirus in questo articolo.

Cosa ne pensate di questo ritorno fatecelo sapere qui nei commenti e continuate a seguirci qui su Nerdpool.

CORRELATI