How to Get Away With Murder 6×12 “Let’s Hurt Him”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; [SPOILER] davvero a rischio morte?

La serie ABC e Shondaland con protagonista Viola Davis è ufficialmente tornata da due giovedì e non sono mancati i colpi di scena. Ora vediamo quali sono le anticipazioni su How to Get Away With Murder 6×12 (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto), il prossimo episodio che andrà in onda negli USA. Gli spoiler arrivano in particolare dal trailer promo relativo alla puntata e, in misura minore, dalla sinossi.

-> Recensione e recap di How to Get Away With Murder 6×11, il nuovo episodio

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler HTGAWM 6×12 e puntate precedenti

How to Get Away With Murder 6 è finalmente ritornata per gli episodi finali dopo mesi di pausa. HTGAWM 6×11, il nuovo episodio andato in onda la scorsa notte, ha portato nuove importanti rivelazioni. In particolare abbiamo scoperto il vero assassino di Asher. Che sì, spoiler per chi continuava a non crederci, è decisamente morto. Una donna lo ha ucciso, la stessa che abbiamo visto sorvegliare Annalise e che scopriamo nel finale della puntata essere un agente segreto dell’FBI.

La prossima puntata avrà come titolo “Let’s Hurt Him” e forse nelle immagini del video, che trovate in copertina, è già comprensibile cosa e chi questo riguarderà.

Ecco di seguito le anticipazioni dal trailer promo di How to Get Away With Murder 6×11.

Il video inizia con un’altra udienza in tribunale. L’imputata è sempre Annalise; per lei l’avvocato dell’accusa chiede come condanna niente meno che la pena di morte. Il trailer dà da subito questo scioccante spoiler. Si tratta di una cosa importante non tanto perchè si possa davvero credere che l’eventuale morte di Annalise sarà davvero conseguenza di un risultato in tribunale, quanto perchè alza l’asta di ciò che la nostra protagonista (e non solo lei probabilmente) stanno rischiando.

Ricordiamo che non ci son stati scrupoli, da parte di un agente speciale dell’FBI, di uccidere a sangue freddo Asher ed il tutto, evidentemente, per incastrare Annalise. E se si parla di pena di morte, anche se non ci sono state date anticipazioni a riguardo in questo video, è lecito pensare che, in How to Get Away With Murder 6×12 (o magari nell’episodio successivo), faccia la sua comparsa Eve. La sua figura è stata tra l’altro proprio rievocata non poco nel nuovo episodio andato in onda la scorsa notte, HTGAWM 6×11. Che sia un preludio ad un nuovo e finale incontro tra le due donne?

Dopo questo scioccante spoiler sulla pena di morte, il trailer promo di HTGAWM 6×12 ci mostra Gabriel a casa dei tre ragazzi. Oliver è visibilmente impaurito, quasi in panico, nel momento in cui sembrano infatti capire che loro saranno “quelli successivi”.
Nel frattempo nel trailer ecco anche Nate, sguardo serio ed una pistola alla sua portata. A questo punto si sente una voce (oserei dire di Connor) affermare:

“Abbiamo fatto un piatto col diavolo.”

Successivamente il video mostra Annalise che dice ai ragazzi:

“Avete acconsentito a testimoniare contro di me.”

La “resa dei conti” iniziata in How to Get Away With Murder 6×11 continuerà evidentemente anche nel prossimo episodio. Connor e Michaela dovranno affrontare le conseguenze del patteggiamento fatto con l’FBI in HTGAWM 6×10.

La parte finale del trailer promo di How to Get Away With Murder 6×12 porta in generale ancora più confusione; tanti e rapidi i cambi di scena e come al solito nemmeno il fermo immagine riesce sempre a chiarire la situazione mostrata in video. Da Connor al cospetto di Annalise ecco Connor, con una felpa con tanto di cappuccio ed annesse cuffie alle orecchie, correre, quasi scappare ad un certo punto. Qualcuno lo sta inseguendo o sarà una sua impressione?

Poi ecco qualcuno con dei guanti ed arnesi poco raccomandabili. Arrivano altre anticipazioni, spoiler importanti. Siamo in una stanza tipo vecchio laboratorio/ufficio in disuso ed un uomo sta iniziando a torturarne un altro. Ad azzardare, anche secondo le teorie che già circolano e zoom vari effettuati sull’immagine, potrebbero essere Frank e Connor. Oppure uno dei due è il redivivo Xavier Castillo? Nel frame successivo però è chiaramente Frank ad impartire una sonora lezione a qualcuno e con non poca cattiveria addosso. Ecco forse qui spiegato il titolo di HTGAWM 6×12.

Il finale del trailer ci mostra Annalise dire a Tegan:

“Let the dragon out.”

Insomma, Annalise sembra essere più combattiva che mai, disposta ad utilizzare tutte le carte senza paura. E con una frase degna della migliore Khaleesi si conclude il promo della prossima puntata. Tutte queste immagini scorrono mentre in sovraimpressione nel video su HTGAWM 6×12 abbiamo solo un reminder, ossia:

“-4 episodi mancanti”

Sì, mancano quattro episodi e vedremo il finale di questa serie.

La sinossi ufficiale del prossimo episodio, How to Get Away With Murder 6×12, ci dà ulteriori anticipazioni a riguardo. Ecco dunque gli spoiler che arrivano da lì.

Annalise sarà costretta a lottare per la sua vita e questo è in linea con quanto il video promo ha mostrato, ossia la condanna a morte. Potrebbe però anche riferirsi ad un attacco ulteriore da parte dei Castillo o dell’FBI, dato che, a quanto pare, con Asher non ci sono stati scrupoli.

Nel frattempo Gabriel giocherà un ruolo sempre più importante, come intuito già da HTGAWM 6×11, il nuovo episodio andato in onda la scorsa notte. Il ragazzo si confronterà infatti con Michaela, Connor ed Oliver su una teoria circa l’omicidio di Sam. Dolce figlio dell’estate.

Infine, la sinossi della puntata rivela che vedremo anche un momento importante tra Frank e Bonnie.

Nessuno spoiler ancora su Laurel in particolare, né dal trailer promo né dalla sinossi. La ragazza non si è infatti vista nemmeno in HTGAWM 6×11. Nel nuovo episodio è stata solo nominata ma, come sappiamo da altre anticipazioni, comparirà sicuramente in questi episodi finali della serie. Potete trovare alcune dichiarazioni a riguardo QUI.

How to Get Away With Murder 6×12 andrà in onda su ABC giovedì 16 aprile. Sarà un altro TGIT di Shondaland ma senza Grey’s Anatomy, il cui finale (anticipato) di stagione è andato in onda la scorsa notte; il suo slot sarà invece rimpiazzato dalle nuove e ultime puntate di Station 19 3.

Cosa ne pensate di questi spoiler? Date queste anticipazioni, secondo voi davvero nei nuovi finali episodi di HTGAWM 6 vedremo la morte di Annalise? Nel prossimo episodio potrebbe far capolino Wes? E Laurel? Che piano potrebbe escogitare il gruppo per, a sto punto, non essere singolarmente uccisi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI