IN EVIDENZA

Le notti di Salem: il regista Gary Dauberman dirigerà il racconto dei vampiri di Stephen King

Gary Dauberman, lo scrittore horror che ha fatto il suo debutto alla regia con Annabelle Comes Home dell’anno scorso, ha concluso un accordo per dirigere il thriller tratto dal libro di Stephen KingLe notti di Salem“.

Le notti di Salem diretto da Gary Dauberman

Trama Le notti di Salem

Pubblicato nel 1975, il libro di King è incentrato su un autore che torna nella sua città natale per scrivere di una dimora abbandonata nella piccola città. Quando scopre che la casa è stata acquistata da un misterioso uomo europeo, l’uomo si rende anche conto che i cittadini si stanno lentamente trasformando in vampiri. Lo scrittore si unisce a un gruppo per fermare la diffusione dei vampiri.

Sebbene il racconto non sia mai stato adattato al grande schermo, è stato tradotto sul piccolo schermo.
Una miniserie del 1979, con David Soul come sceneggiatore, è stata diretta da Tobe Hooper, il regista horror dietro Non aprite quella porta e Poltergeist.

Dauberman è uno dei grandi scrittori di Hollywood nel campo dell’orrore, con i film con cui è stato coinvolto hanno generato oltre $ 2,3 miliardi per la divisione Warner Bros.
Ha scritto gli adattamenti di Stephen King di successo come IT e IT Capitolo 2.
È anche una figura importante per il franchise di The Conjuring, ha infatti scritto gli spin-off Annabelle, Annabelle Creation e Annabelle Comes Home, dirigendo quest’ultima. Ha anche scritto lo spin-off The Nun.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Sei curioso di vedere questo film?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

Scrivi qui il tuo commento...