My Spy: la commedia action di StX con Dave Bautista è stata acquistata da Amazon

Con la recente chiusura dei cinema dovuta al COVID-19, la commedia familiare action di StX My Spy, si dirige verso Amazon Prime. La società ha accolto il film di Peter Segal diretto da STXFilms e MWM Studios per gli Stati Uniti e i territori stranieri chiave. In futuro sarà prevista una data di streaming.

Trama

In My Spy seguiamo JJ un agente della CIA (Dave Bautista) che è stato degradato e si trova alla mercé di una bambina di 9 anni, Sophie (Chloe Coleman). JJ è stato mandato li sotto copertura ingannevolmente per sorvegliare la sua famiglia. Quando Sophie scopre delle telecamere nascoste nel suo appartamento, usa la sua scaltrezza tecnologica per localizzare dove e’ stata impostata l’operazione di sorveglianza. In cambio di non far saltare la copertura di JJ, Sophie, lo convince a passare del tempo con lei e insegnarle a fare la spia. Nonostante la sua riluttanza, JJ, non ha alcuna difesa contro il fascino disarmante di Sophie.

My Spy

Jon e Erich Hoeber hanno scritto il copione. Oltre ai protagonisti il cast è composto da Kristen Schaal, Parisa Fitz-Henley, Chloe Coleman, Ken Jung e Devere Rogers. I produttori sono Chris Bender, Peter Segal, Jake Weiner, Robert Simonds, Gigi Pritzker, Dave Bautista e Jonathan Meisner.

My Spy ha già avuto la sua prima in Canada prima della pandemia COVID-19 all’inizio di marzo, facendo circa 200.000 dollari. Oltremare, My Spy conta un incasso di 4,4 milioni di dollari. Come sappiamo che la maggior parte dell’incasso($2,7 M) è stato realizzato dal suo rilascio in Australia, Messico, in Regno Unito, Croazia, Germania, Paesi Bassi, Hong Kong e Nuova Zelanda.

Non c’e’ niente di strano nel vedere spostato My Spy su piattaforma streaming. Inoltre film che erano già al cinema, Onward,The Invisible Man, Sonic the Hedgehog, Bloodshot, I Still Believe, hanno dovuto seguire la stessa linea. Netflix ha acquisito la commedia di Paramount/MRC I Lovebirds per lo streaming, la data di uscita sarà programmata in futuro. Sappiamo che gli studi hanno salvato i loro film evento per un rilascio cinematografico successivo per poter trarre beneficio.

per questa e altre news su My Spy seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI