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Nioh 2: aggiornamento 1.08 con focus sulle abilità Yokai

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Il Team Ninja ha rilasciato l’aggiornamento 1.08 di Nioh 2, concentrandosi principalmente sulle abilità Yokai.

Ecco tutto quello che è stato modificato:

Modifiche alle abilità Yokai

  • Nucleo Gyuki: è ora più facile colpire con questo attacco.
  • Nucleo Kasha: aumentato il danno e ridotto il consumo di Anima.
  • Nucleo Daidara Bocchi: può colpire direttamente dal punto in cui appare
  • Nucleo Shuten Doji: ridotto il tempo di recupero e reso più facile colpire con questo attacco.
  • Nucleo Guerriero Magatsu: ridotto il tempo di recupero e aumentato il danno.
  • Nucleo Melma Tossica / Nucleo Umi-bozu minore: ridotto il tempo di recupero e aumentata la velocità di attacco.
  • Nucleo Gaki: aumentata la quantità di Amrita generata da morso.
  • Nucleo Yamamba: velocizzata la partenza dell’attacco e aumentata la durata.
  • Nucleo Tesso: aumentato il numero di colpi.
  • Nucleo Tengu corvo: ridotto il tempo di recupero e aumentato il danno.
  • Nucleo Mitsume Yazura: reso più facile colpire con questo attacco.
  • Nucleo Rokurokubi: aumentato il numero di colpi.
  • Nucleo Soldato aberrante: ridotto il tempo di recupero.
  • Nucleo Kodama: aumentato la possibilità che i nemici lascino cadere Elisir quando l’attacco colpisce.
  • Nucleo Gozuki: modificato il costo dell’uso. Ora quando un nemico Yokai viene colpito barcolla.
  • Nucleo Oni ciclope: reso più facile colpire con questo attacco. Modificato il danno Ki e il consumo di Anima.
  • Nucleo Yotsu-no-Kami: modificato il numero di volte che l’attacco rimbalza e l’uso di Anima.
  • Nucleo Otakemaru / Nucleo Ombrello Karakasa: Diminiuito il danno contro i seguenti boss e oggetti: Gyuki, Lady Osakabe, Daidara Bocchi e Frammenti di Amrita.

Modifiche

  • Aumentata la possibilità che i nemici lascino cadere alcuni Nuclei: Umi-bozu minore, Melma tossica, Infernal Oni-bi, Maelstrom Oni-bi, Thunderstorm Oni-bi.
  • I nemici nella missione di addestramento “Campo di addestramento” adesso diventano più forti man mano che le missioni avanzano.
  • I nemici nelle missioni di addestramento “Azioni di base” e Comandi Forma Yokai: Bruto/Feroce/Spettro” avanzano di livello insieme al protagonista.
  • Aumento del danno dell’abilità della katana “True and Through” al massimo della carica.
  • Modificata l’abilità per la lancia “Inganno arcobaleno” in modo che sia personalizzabile.
  • Aumentata la finestra di successo di un Ritmo Ki ed il danno quando si utilizza con successo l’abilità per la lancia “Triple Threat“.
  • Ridotto il recupero dell’abilità per la lancia “Bracing Breeze” per rendere più facile continuare ad attaccare dopo un contrattacco effettuato con successo.
  • Fixato un bug per cui l’abilità per l’ascia “Tormento dell’orso” non poteva essere personalizzata con un elemento.
  • Fixato un bug per cui le abilità per i tonfa “Calcio con spazzata” e “Storm of Strikes” non potevano essere personalizzate con un elemento.
  • Aumento della finestra nella quale è possibile usare l’abilità samurai “Flusso” dopo le abilità per i tonfa “Danza demoniaca: Uomo/Terra/Cielo“.
  • Gli attacchi che possono essere attivati dalle Tecniche Esoteriche della falce ora colpiscono prima e fanno più danno.
  • Ridotto il tempo di utilizzo delle Magie Omnyo che danno un effetto positivo al giocatore quando la Tecnica Esoterica “Consapevolezza“.
  • Fatte delle modifiche in modo che gli effetti ninjutsu (come l’assorbimento vita) si attivino quando vengono usate “Bomba a frammentazione” e “Bomba esplosiva“.
  • Modificato il funzionamento di “Forma Yokai critica (Regno oscuro)” così che il protagonista mantenga potenziamenti e depotenziamenti quando si traforma.
  • Fixato il comportamento di “Azai Nagamasa“.
  • Modificato il campo visivo quando si tiene un’arma a distanza per rendere più facile vedere intorno.

Sistemazione bug

  • Fixato un bug nelle abilità per accette “Lancio perforante” e “Lancio doppio” per colpa del quale l’effetto dell’abilità “Danno abilità +%” non era applicato correttamente quando le abilità erano migliorate alle versioni Luce/Ombra.
  • Fixato un bug per colpa del quale alcune abilità delle accette non ottenevano potenziamenti elementali.
  • Fixato un bug nelle abilità per kusarigama “Colpo del serpente” e “Water drop” per colpa del quale colpendo alcuni nemici non si poteva attivare un Ritmo Ki.
  • Fixato un bug per colpa del quale l’abilità per la falce “Le tre strade” era troppo facile da attivare per errore.
  • Fixato un bug per colpa del quale il secondo attacco dell’abilità per la lancia “Chidori” poteva attraversare l’avversario.
  • Fixato un bug per cui alcune abilità personalizzabili non avevano effetto: Doppia spada – “Ultimate sign of the cross“, Lancia- “Scimmia volante II“, Kusarigama – “Water drop“, Falce – “Punizione infinita II“.
  • Fixato un bug per cui l’abilità samurai “Ritmo Ki: Uomo” non svanisce quando si entra in nebbie velenose o acque corrotte.
  • Fixato un bug per colpa del quale l’abilità metamorfo “Colpo fulgido” generava Amrita e non barra Amrita.
  • Fixato un bug per colpa del quale i due effetti “Danno al nemico nel tempo” e “Danno subito dal nemico nel tempo” agivano separatamente, ora sono stati uniti in un unico effetto.
  • Fixato un bug per colpa del quale alcune abilità Yokai mostravano anche gli effetti per la potenza di attacco senza armi.
  • Fixato un bug per colpa del quale il danno delle abilità Yokai quando non si avevano armi equipaggiate era molto basso.
  • Fixato un bug per colpa del quale il danno delle abilità Yokai non si sincronizzava al livello del giocatore.
  • Fixato un bug per colpa del quale il Nucleo Kamahtachi non colpiva correttamente.
  • Fixato un bug per colpa del quale alcuni Yokai iniziavano a fluttuare e rimanessero bloccati quando colpiti dallo spirito guardiano Genbu.
  • Fixato un bug per colpa del quale il giocatore non poteva effettuare un attacco critico su alcuni Yokai quando atterrati da un Contrattacco Esplosivo.
  • Fixato un bug per colpa del quale nella sezione “Affinità d’anima” del fabbro, se un Nucleo era scelto come materiale, non era possibile selezionare un altro candidato per l’oggetto da creare.
  • Fixato un bug per colpa del quale nella sezione “Affinità d’anima” del fabbro quando un arma a distanza era scelta come base, un arma di tipo diverso compariva come materiale.
  • Fixato un bug per colpa del quale il danno fatto da un Visitatore era ancora visibile anche dopo aver selezionato “No” nell’opzione “Visualizza danno altrui”.
  • Fixato un bug per colpa del quale i giocatori non potessero comprare “Trasformazioni” nella “Casa da Tè nascosta” se i loro dati di salvataggio erano stati cancellati, anche se tutte le condizioni erano state raggiunte.
  • Altri fix minori.

Qui il tweet con l’annuncio di tutta la patch 1.08:

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