Resident Evil 3 Remake: DLC in arrivo?

Da un noto insider trapelano diverse notizie, tra cui un imminente annuncio sulla serie Resident Evil!

Oltre una settimana fa, è stato presentato il remake tanto atteso di Resident Evil 3 (qui potrete trovare la nostra recensione). La produzione è stata accolta calorosamente dai fan del marchio, così come dai nuovi giocatori che hanno appena conosciuto la serie dell’azienda giapponese Capcom. Il titolo è piuttosto breve, quindi, molte persone sul web, si sono chieste se Capcom preparerà delle estensioni per il titolo.

Dusk Golem, noto insider, ha rivelato correttamente alcune informazioni sulla serie di Resident Evil. Alcune ore fa ha dichiarato, tramite il suo account Twitter, che un DLC per Resident Evil 3 Remake è improbabile, poiché lo sviluppatore, M-Two, sta lavorando su un altro gioco. Si dice che questo nuovo titolo sia un remake di un altro grande gioco, (forse Code Veronica?) ma deve ancora essere rivelato. Secondo l’insider, questo titolo sarà presto svelato, la data rilascio, tuttavia, sarà tra circa due anni.

Resident Evil Code Veronica

All’inizio di questa settimana, inoltre, Capcom ha lanciato un sondaggio per chiedere ai giocatori se avrebbero acquistato un altro remake. Questo gesto suggerisce che l’editore potrebbe ancora valutare lo sviluppo di un’altra rimasterizzazione di un titolo della serie RE. Secondo la community internazionale, Resident Evil: Code Veronica è quello che merita di più un remake. Sicuramente non vedremo un remake di Resident Evil 4, in quanto, è invecchiato incredibilmente bene, ed è ancora considerato il punto più alto della serie.

Cosa ne pensate di questa nuova notizia? Siete interessati maggiormente a vedere una versione migliorata di Code Veronica o di RE4? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI