Robin Hood: Disney+ produrrà il live-action del cult d’animazione!

Robin Hood è il nuovo classico d’animazione che avrà un remake live-action, e arriverà direttamente sulla piattaforma streaming di Disney+.

A rivelarlo è stato il The Hollywood Reporter, che sostiene inoltre che la nuova interpretazione sarà una sorta di musical e mostrerà i personaggi in un formato ibrido live-action / CG simile a quanto fatto con Il Re Leone.

A dirigere il film ci sarà Carlos Lopez Estrada, mentre a produrlo sarà Justin Springer. Gli accordi sarebbero già stati firmati prima del blocco di Hollywood causato dal Coronavirus e il progetto sarebbe in fase di sviluppo iniziale.

Il lungometraggio animato aveva debuttato nel 1973, diventando uno dei titoli più amati dai fan dei classici Disney. La storia vede Robin Hood insieme alla sua banda di amici che cerca di togliere il potere al malvagio Principe Giovanni in una Nottingham molto particolare.

Il film contiene alcune canzoni cantate ancora adesso in tutto il mondo, e per la nuova versione, secondo le prime indiscrezioni, ne verranno realizzate anche di nuove.

Ricordiamo che il prezzo standard di abbonamento a Disney+ è di €6.99 al mese o €69.99 all’anno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI