The Rental: sinossi e foto dal set del thriller di Dave Franco

In questo articolo vi mostreremo la sinossi e le prime foto dal set di The Rental il thriller di Dave Franco prodotto da IFC Films.

Quest’estate Dave Franco farà il suo debutto alla regia con il thriller The Rental. IFC Films ha annunciato giovedì che ha acquisito diritti Usa del film.

Sinossi

The Rental segue due coppie che si imbarcano in una fuga romantica durante un weekend, in una casa apparentemente perfetta che hanno prenotato online. Ma quello che inizia come un weekend, per i quattro amici intimi diventa qualcosa di molto più sinistro, dato che i segreti che si sono nascosti l’uno dall’altro sono esposti e si rendono conto che potrebbero non essere soli.

Dichiarazioni

“Siamo più che entusiasti di collaborare con Dave al suo debutto alla regia”

Ha dichiarato Arianna Bocco, vice presidente esecutivo alle acquisizioni e produzioni di IFC. In una intervista ha anche aggiunto in merito a The Rental che:

“Lui è un talento davanti e dietro la telecamera e siamo entusiasti di mostrare questo film al pubblico americano.”

Lo stesso Dave Franco ha dichiarato che:

“Ammiro il marchio IFC e i loro film da quando ricordo. Non potrei essere più eccitato di partecipare con loro per il mio debutto diretto. Hanno un record così forte quando si tratta di film di genere elevati, il che rende loro la casa perfetta per The Rental.”

Cast e rilascio

La IFC rilascierà The Rental il 24 luglio. Inoltre faranno parte del cast come protagonista Dan Stevens, Alison Brie, Jeremy Allen White, e Sheila Vand.

Biografia

Dave Franco Nasce a Palo Alto, in California, figlio di Betsy, una poetessa, autrice ed editrice, e di Doug Franco. Il padre è di origini portoghesi e svedesi, mentre la madre è ebrea e discende da immigrati russi. Il nonno paterno è di origini italiane e portoghesi. Cresciuto in California con i due fratelli maggiori, Tom e James, anch’essi attori, Franco frequenta la University of Southern California, ma presto abbandona gli studi per dedicarsi alla recitazione.

Oltre a recitare in numerosi video pubblicati sul web, è conosciuto per aver interpretato il personaggio di Cole Aaronson nella nona stagione della serie televisiva Scrubs – Medici ai primi ferri, Jack Wilder in Now You See Me – I maghi del crimine e Ian/Sam in Nerve.

Per questa e altre news su The Rental cinema e tanto altro seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI