back to top

The Walking Dead: secondo alcuni fan abbiamo già visto il misterioso personaggio mascherato nella prima stagione

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Grazie al trailer esteso dell’episodio 10×16 di The Walking Dead, sappiamo che il season finale introdurrà un misterioso guerriero mascherato. Ci toccherà ancora aspettare per scoprire la vera identità del personaggio ma, tra i fan della serie, si sta facendo largo una bizzarra teoria. Secondo molti, infatti, il personaggio sarebbe già apparso nella prima stagione. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Nel trailer di A Certain Doom, Aaron (Ross Marquand) e Alden (Callan McAuliffe) vengono aiutati da una misteriosa figura mascherata che combatte in stile ninja.

Sui social molti fan hanno ora ipotizzato che il guerriero sia un inaspettato, quanto decisamente improbabile, ritorno. Dietro la maschera ci sarebbe Duane, il figlio di Morgan Jones (Lennie James – ora passato a Fear The Walking Dead).

Il ragazzo, come rivelato nella terza stagione, è morto dopo essere stato morso dalla madre Jenny (Keisha Tillis) diventata zombie. La morte di Duane non è mai stata mostrata sullo schermo, e questo è, effettivamente, l’unico elemento che potrebbe sostenere l’ipotesi che sia ancora vivo.

Per quanto questa teoria sia decisamente “fantasiosa“, i fan ne sembrano decisamente convinti. Eccovi alcuni post social. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto andrà in onda The Walking Dead 10×16?

Vi ricordiamo che a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha ritardato eccezionalmente la messa in onda del finale di The Walking Dead 10. A detta della stessa emittente americana sarà un evento speciale. Attualmente AMC ha dichiarato che l’episodio sarà trasmesso “entro la fine dell’anno“. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Scopriamo insieme il significato del messaggio di Rick inciso sul telefono e trovato da Michonne!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI