PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: secondo alcuni fan abbiamo già visto il misterioso personaggio mascherato nella prima stagione

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Grazie al trailer esteso dell’episodio 10×16 di The Walking Dead, sappiamo che il season finale introdurrà un misterioso guerriero mascherato. Ci toccherà ancora aspettare per scoprire la vera identità del personaggio ma, tra i fan della serie, si sta facendo largo una bizzarra teoria. Secondo molti, infatti, il personaggio sarebbe già apparso nella prima stagione. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Nel trailer di A Certain Doom, Aaron (Ross Marquand) e Alden (Callan McAuliffe) vengono aiutati da una misteriosa figura mascherata che combatte in stile ninja.

Sui social molti fan hanno ora ipotizzato che il guerriero sia un inaspettato, quanto decisamente improbabile, ritorno. Dietro la maschera ci sarebbe Duane, il figlio di Morgan Jones (Lennie James – ora passato a Fear The Walking Dead).

Il ragazzo, come rivelato nella terza stagione, è morto dopo essere stato morso dalla madre Jenny (Keisha Tillis) diventata zombie. La morte di Duane non è mai stata mostrata sullo schermo, e questo è, effettivamente, l’unico elemento che potrebbe sostenere l’ipotesi che sia ancora vivo.

Per quanto questa teoria sia decisamente “fantasiosa“, i fan ne sembrano decisamente convinti. Eccovi alcuni post social. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto andrà in onda The Walking Dead 10×16?

Vi ricordiamo che a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha ritardato eccezionalmente la messa in onda del finale di The Walking Dead 10. A detta della stessa emittente americana sarà un evento speciale. Attualmente AMC ha dichiarato che l’episodio sarà trasmesso “entro la fine dell’anno“. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Scopriamo insieme il significato del messaggio di Rick inciso sul telefono e trovato da Michonne!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: le foto ufficiali

AMC ha diffuso in rete alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 6x12 di Fear The...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: una clip tratta dall’episodio

Grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Mi manca interpretare Rick Grimes”

Andrew Lincoln sta rispolverando i suoi stivali da cowboy ed è "molto, molto eccitato" per il ritorno di Rick Grimes, personaggio che rivedremo nei...

The Walking Dead 11: Andrew Lincoln potrebbe tornare ad interpretare Rick Grimes

Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes nella serie di The Walking Dead, è tornato a parlare del personaggio e della possibilità di rivederlo nei...

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: i primi minuti dell’episodio

Grazie a Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman - possiamo vedere i minuti di apertura dell'episodio...

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: il trailer

 Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – ha diffuso in rete il trailer dell'episodio 6x09 di Fear...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI