IN EVIDENZA

eFootball PES 2020: disponibile il nuovo data pack gratuito!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Konami ha da poco rilasciato il data pack 6.0 per eFootball PES 2020. Andiamo a scoprire assieme quali sono gli aggiornamenti introdotti!

Il simulatore di calcio Konami, eFootball PES 2020, quest’anno ha alzato notevolmente il tiro sotto l’aspetto qualitativo generale. Dopo qualche annata un po’ deludente specialmente sotto l’aspetto tecnico, il gioco quest’anno ha subito una svolta. Grazie anche ad alcune collaborazioni di rilievo (come quella con Andrés Iniesta), eFootball PES 2020 ha sicuramente recuperato lo smalto di un tempo. Per questo Konami non vuole assolutamente deludere i propri fan ed ha deciso di mantenere il gioco aggiornatissimo con una serie di data pack gratuiti! In particolare, da pochi giorni è disponibile il data pack 6.0!

Ma quali sono gli aggiornamenti principali di questo data pack?

Aggiunte e migliorie

・Nomi delle squadre aggiornati
・Divise delle squadre aggiornate
・Stemmi delle squadre aggiornati
・Fondali interviste aggiornati
・Nuovi modelli facciali e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi ritratti di alcuni giocatori e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi ritratti di alcuni allenatori
・Nomi dei giocatori aggiornati
・Cartelloni negli stadi aggiornati
・Nuovi design dei palloni

Correzioni

Advertising

myClub
・Un problema per il quale la Forza della squadra nelle partite in myClub non teneva conto del miglioramento alle statistiche dei giocatori della Serie Momento glorioso, nonostante il criterio per ottenerlo fosse rispettato. Il bonus alle statistiche viene assegnato quando la Squadra base coincide con la squadra registrata del giocatore.
・Un problema relativo alle Partite Co-op in myClub, per il quale a volte potevano essere schierate più copie dello stesso giocatore leggendario o della Serie Momento glorioso nella medesima squadra.
・Un problema relativo al mancato miglioramento delle statistiche nei giocatori della Serie Momento glorioso, anche se la loro Squadra base corrispondeva a quella registrata. Ciò avveniva all’avvio di una partita in modalità Contro COM o di una Coppa Challenge Contro COM subito dopo aver avviato la modalità myClub.

Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale del gioco. E voi cosa ne pensate di questo data pack di eFootball PES 2020? Avete letto la nostra recensione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...