Fortnite: Trivia Challenge Houseparty regala nuova copertura!

Epic Games ha annunciato un nuovo evento! Il Fortnite Trivia Challenge che ha come premio una nuova copertura per i nostri oggetti. La copertura Frittura!

Già in passato Epic Games ha garantito skin, emotes, coperture e altro per i player con eventi totalmente gratuiti. Come per esempio quello invernale che ha garantito due skin e molto altro.

Fortnite Copertura

Ci sono anche notizie di una collaborazione con YouTube per dare ai player nuovi cosmetici come la copertura Red Line.

MOLTI PRO PLAYER STANNO ABBANDONANDO FORTNITECLICCA QUI!

Per ottenere la copertura bisogna scaricare l’app Houseparty. Disponibile su iOS, Android, macOS e Chrome.

L’obiettivo per ottenere la copertura è il seguente: si dovranno raggiungere 20 milioni di risposte esatte con tema Fortnite collettive. Quindi un obiettivo comune che, una volta raggiunto, garantirà a tutti la nuova Copertura.

Ricordiamo che l’app dispone solo della lingua inglese, quindi bisognerà conoscerlo almeno un po’.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×