back to top

The Stranger: trailer e sinossi della serie thriller prodotta da Quibi

In questo articolo parleremo del trailer, che potrete trovare in copertina, e della sinossi della serie The Stranger, prodotta dalla piattaforma Quibi.

Quibi è quella piattaforma streaming che suddivide i film e le serie tv in piccoli cortometraggi da 10 minuti circa. Ha da poco fatto il suo debutto globale.

The Stranger Quibi

Sinossi

In The Stranger, una giovane autista di ride sharing viene catapultata nel suo peggior incubo, quando un misterioso passeggero di Hollywood Hills entra nella sua auto. La sua terrificante corsa al cardiopalma con lo sconosciuto si svolge per 12 terrificanti ore, nelle quali attraversa la pancia sottile di Los Angeles in una fredda partita al gatto col topo.

Produzione e cast

The Stranger è di Fox 21 Television studios ed è creato, scritto e diretto dalla scrittrice/regista nominata agli Emmy, Veena Sud (The Killing).

Le star della serie sono Maika Monroe (It Sellows), Dane DeHaan (Zero Zero Zero) e Avan Jogia (Zombieland: Double Tap).

The Stranger arriva sulla piattaforma di streaming, appena lanciata, il 13 aprile.

Biografia

Veena Cabreros-Sud (denominata “Sood”) è la scrittrice di The Stranger ed è anche una scrittrice televisiva indiana/americana nata in Canada, regista e produttore. E’ meglio conosciuta per aver sviluppato il dramma televisivo americano The Killing, basato sulla serie danese Forbrydelsen (Il Crime). Dopo il diploma, Sud ha diretto MTV’s The Real World prima di trasferirsi a Los Angeles, dove è stata assunta come scrittrice di episodi per le serie televisive di breve durata del 2002, Push, Nevada. Poco dopo, Sud fu assunta come scrittrice per il dramma della polizia CBS Cold Case. Dopo tre stagioni, fu promossa a produttore esecutivo, un ruolo che ha ricoperto per la quarta e la quinta stagione dello spettacolo. Ha partecipato anche a molte altre produzioni.

Vi è piaciuto il trailer di The Stranger? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI