Agents of S.H.I.E.L.D. 7: Clark Gregg condivide foto e video delle riprese della nuova stagione!

Nelle ultime settimane, fan e alcuni attori del cast di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno richiesto a gran voce ad ABC di mandare in onda, prima del previsto, la settimana stagione dello show. Questo per “allietare” la quarantena dovuta al diffondersi del Coronavirus.

La ABC non ha ancora risposto a questo appello, ma qualcosa sembra smuoversi. Clark Gregg, l’interprete dell’agente Coulson, ha iniziato a pubblicare “per sbaglio” foto e video dietro le quinte della nuova stagione.

Le foto e il video ritraggono l’agente “catapultato” negli anni 30. Ma non è il solo. Anche Chloe Bennet, l’interprete di Daisy/Quake, ha deciso ha condiviso “accidentalmente” due immagini in bianco e nero che ritraggono il personaggio.

Prima di lasciarvi al materiale postato dalle due star di Agents of S.H.I.E.L.D., vi ricordiamo che la settima stagione sarà l’ultima. Cliccate qui per vedere il teaser trailer.

In questa ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. rivedremo tutti i personaggi principali che conosciamo, come Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI