back to top

All Of Us Are Dead: Netflix annuncia la produzione della serie Made in Korea

In questo articolo parleremo di All Of Us Are Dead, la serie originale Netflix Made in Korea.

Netflix ha annunciato piani per la serie basata sul popolare webtoon Now At Our School. Netflix si è unita a Lee JQ (Beethoven Virus, Damo: The Legendary Police Woman, Intimate Strangers) per produrre la nuova serie originale.

All Of Us Are Dead e’ basato su un gruppo di studenti del liceo che si trovano di fronte a una situazione estrema quando vengono imprigionati nella loro scuola, mentre un virus zombie si diffonde come un incendio. Il webtoon ha avuto successo in Corea e anche in Indonesia, Thailandia e Taiwan, poiché i fumetti digitali hanno avuto un una crescente crescita significativo.

Netflix All Of Us Are Dead

All Of Us Are Dead, serie originale Netflix sarà prodotta da JTBC Studios in associazione con Film Monster, e avrà la sua première mondiale su Netflix. Non è ancora stata stabilita una timeline.

La Korea ha una storia molto ricca nel genere zombie e dopo le due stagioni Kingdom e Last Train for Busan, Netflix ha annunciato i piani per la nuova produzione coreana

Nel settembre dello scorso anno , Netflix ha ordinato una serie di produzioni Koreane incluse The School Nurse Files, My Love e Extracurricular.

Webtoon

WEBTOON è un portale di pubblicazione webtoon lanciato dalla Naver Corporation in Corea del Sud nel 2004. Tra i suoi prodotti ne fa parte anche All Of Us Are Dead. Il servizio è stato avviato per la prima volta in Corea come Naver Webtoon e poi globalmente come LINE Webtoon nel luglio 2014. Nel 2016 il servizio webtoon di Naver è entrato nel mercato giapponese come XOY e il mercato cinese come Dongman Manhua. Il 18 dicembre 2018 Naver ha chiuso il servizio XOY in Giappone e ha migrato tutti i suoi webtoons tradotti e originali a Line Manga, il suo servizio che offre licenze. Nel 2019, Line Webtoon è stato trasformato in Webtoons (solo in inglese) ed è stato portato alla Versione spagnola e francese.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI