IN EVIDENZA

Disney rinvia le uscite di Soul e di Raya and the Last Dragon

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Soul e Raya and the Last Dragon sono altri due film Disney ad essere stati rinviati a causa dell’emergenza Coronavirus.

Collider ha rivelato quali saranno gli spostamenti che riguardano i due film Disney. Il lungometraggio Pixar dal titolo Soul doveva inizialmente uscire nelle sale americane il 19 giugno, ma l’uscita ora è stata rimandata al 20 novembre.

Raya e L’ultimo Drago passa invece dal 25 novembre del 2020 al 12 marzo 2021. Il film d’animazione prende quindi il posto di un film Disney live-action ancora senza titolo.

Advertising

Al momento Mulan rimane molto ottimisticamente al 24 luglio, ma è ancora tutto in divenire.

SOUL

Diretto dal due volte vincitore dell’Academy Award® Pete Docter (UpInside Out) e prodotto dalla nominata all’Academy Award Dana Murray (Lou), il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Soul sarebbe dovuto arrivare nelle sale italiane il 16 settembre, quindi ci sarà da capire quando arriverà nel nostro paese.

Vi siete mai chiesti da dove provengano le vostre passioni, i vostri sogni e i vostri interessi? Che cosa vi renda davvero voi stessi? Soul accompagnerà il pubblico in un viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per trovare le risposte alle domande più importanti della vita.

Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media, ha l’occasione unica di suonare nel migliore locale jazz della città. Ma un piccolo passo falso lo porterà dalle strade della città di New York a un luogo fantastico in cui le nuove anime ricevono le proprie personalità, peculiarità e interessi prima di andare sulla Terra. Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima ancora in formazione che non ha mai capito il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 cosa renda la vita così speciale, troverà le risposte alle domande più importanti sull’esistenza.

Le musiche

Il musicista rinomato in tutto il mondo Jon Batiste scriverà alcune composizioni jazz originali per il film e i vincitori dell’Oscar® Trent Reznor e Atticus Ross (The Social Network) dei Nine Inch Nails scriveranno una colonna sonora originale che oscillerà tra il mondo reale e quello delle anime.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...