Ghost of Tsushima: news sul mondo di gioco

Nuovi incoraggianti dettagli sulla storia di Ghost of Tsushima sono trapelati dal numero di maggio 2020 di Official Playstation Magazine. Infatti, nel nuovo gioco sviluppato da Suckerpunch, le nostre azioni influiranno su storia e comportamento dei personaggi del mondo di gioco.

La storia inizia nell’isola di Tsushima, durante l’invasione dell’armata dei mongoli. Quest’ultimi, con una vittoria schiacciante, sterminano le forze dell’isola e la maggior parte dei samurai.

Tra questi troviamo anche Jin, il protagonista, e Shimura, padre, mentore e signore di Tsushima.

Il protagonista si rende conto che non potrà sconfiggere le forze mongole basandosi solo sul codice del samurai, insegnatogli dal padre. Quindi decide di utilizzare tecniche ninja ed altre che gli attribuiranno poi il soprannome di “fantasma”.

Per ulteriori informazioni sul mondo di gioco, storia e altro, clicca qui!

Ghost of Tsushima

Nel corso della storia, Jin si troverà a collaborare con molti personaggi, tra cui spicca un uomo abile con spada e arco di nome Makoto. Questo, in base alle scelte e alle azioni dai noi prese, potrà cambiare ruolo nel mondo di gioco.

Prendendo alcune scelte potrà aiutarci a diffondere la leggenda del Fantasma di Tsushima, prendendone altre invece potrà persino diventare un nostro nemico.

Una parte importante della storia è il conflitto continuo con il padre e maestro del protagonista. Questo non approva le tecniche usate dal figlio poiché si distanziano molto dal codice del samurai.

La storia di gioco prende spunto dalle opere di Akira Kurosawa. Invece è stato confermato che il compositore della colonna sonora di gioco sarà Shigeru Umebayashi.

Per effettuare il pre-ordine del gioco ti lasciamo il link della pagina ufficiale Playstation.

Continua a seguirci su Nerdpool per ulteriori informazioni su giochi e molto altro!

CORRELATI