PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ghost of Tsushima: news sul mondo di gioco

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nuovi incoraggianti dettagli sulla storia di Ghost of Tsushima sono trapelati dal numero di maggio 2020 di Official Playstation Magazine. Infatti, nel nuovo gioco sviluppato da Suckerpunch, le nostre azioni influiranno su storia e comportamento dei personaggi del mondo di gioco.

La storia inizia nell’isola di Tsushima, durante l’invasione dell’armata dei mongoli. Quest’ultimi, con una vittoria schiacciante, sterminano le forze dell’isola e la maggior parte dei samurai.

Tra questi troviamo anche Jin, il protagonista, e Shimura, padre, mentore e signore di Tsushima.

Il protagonista si rende conto che non potrà sconfiggere le forze mongole basandosi solo sul codice del samurai, insegnatogli dal padre. Quindi decide di utilizzare tecniche ninja ed altre che gli attribuiranno poi il soprannome di “fantasma”.

Per ulteriori informazioni sul mondo di gioco, storia e altro, clicca qui!

Ghost of Tsushima

Nel corso della storia, Jin si troverà a collaborare con molti personaggi, tra cui spicca un uomo abile con spada e arco di nome Makoto. Questo, in base alle scelte e alle azioni dai noi prese, potrà cambiare ruolo nel mondo di gioco.

Prendendo alcune scelte potrà aiutarci a diffondere la leggenda del Fantasma di Tsushima, prendendone altre invece potrà persino diventare un nostro nemico.

Una parte importante della storia è il conflitto continuo con il padre e maestro del protagonista. Questo non approva le tecniche usate dal figlio poiché si distanziano molto dal codice del samurai.

La storia di gioco prende spunto dalle opere di Akira Kurosawa. Invece è stato confermato che il compositore della colonna sonora di gioco sarà Shigeru Umebayashi.

Per effettuare il pre-ordine del gioco ti lasciamo il link della pagina ufficiale Playstation.

Continua a seguirci su Nerdpool per ulteriori informazioni su giochi e molto altro!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Ghost of Tsushima: disponibile l’update alla versione 1.19

Sucker Punch Productions ha rilasciato la prima patch in assoluto del 2021 per Ghost of...

Ghost of Tsushima: Jin Sakai “The Ghost” da Prime 1 Studio

Prime 1 Studio presenta la statua dedicata al protagonista del pluripremiato videogioco Ghost of...

Ghost of Tsushima: Legends -impressioni sull’espansione co-op

Lo scorso luglio vi abbiamo raccontato del nostro amore per Ghost of Tsushima, titolo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Ghost of Tsushima: Legends e NG+ disponibili ora per il download

Tutti saranno davvero entusiasti per quello che sta arrivando, sia chi ha già completato Ghost of Tsushima che i nuovi arrivati. Ci aspetteranno nuove avventure,...

Ghost of Tsushima: sarà possibile continuare la partita su PS5

Su Twitter arriva la notizia ufficiale della compatibilità di Ghost of Tsushima con la nuova PS5 di Sony, in uscita il 19 novembre.

Ghost of Tsushima Legends: ecco la modalità cooperativa

Darren Bridges di Sucker Punch, sviluppatore di Ghost of Tsushima, ha appena presentato tramite le pagine di PlayStation Blog la nuova modalità multiplayer cooperativa,...

Ghost of Tsushima: focus su esplorazione e personalizzazione

Negli scorsi giorni abbiamo finalmente pubblicato la nostra recensione di Ghost of Tsushisma, titolo che al netto di una struttura classica ci è piaciuto...
spot_img