Given: rinviato il film sequel


Il sito web ufficiale di Given, manga di Natsuki Kizu, ha rivelato che il film è in ritardo a causa della diffusione della malattia del COVID-19 in Giappone. L’uscita del film sequel era prevista per il 16 maggio. Lo staff rivelerà una nuova data di uscita in un secondo momento. La nuova etichetta anime per ragazzi Blue Lynx di Fuji TV sta producendo il film Given. L’anime si concentra sugli studenti delle scuole superiori Ritsuka e Mafuyu, ma il film si concentrerà sui membri della band più adulti, gli universitari Haruki, Akihiko e Ugetsu.

Hikaru Yamaguchi (regista di Escha Chron, regista dell’episodio di Osomatsu, Battle Spirits Double Drive) torna a dirigere il film per lo studio Lerche. Yuniko Ayana (le due stagioni di BanG Dream!, Girls Beyond the Wasteland) sta di nuovo scrivendo la sceneggiatura e Mina Ōsawa si occupa del character design. Hiromi Kikuta e Michiru stanno di nuovo gestendo rispettivamente la direzione del suono e la composizione musicale. L’artista centimillimental torna ad eseguire il tema musicale del film. L’anime Given è stato presentato da Fuji TV lo scorso luglio. L’anime è il “primo anime basato su un manga Boy’s Love” in onda sul canale Noitamina. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie in simulcast e descrive la storia:

In qualche modo, la chitarra che amava suonare e le partite di basket che trovava così divertenti hanno perso il loro fascino . Questo fino a quando Ritsuka Uenoyama ha incontrato casualmente Mafuyu Sato. Ritsuka aveva iniziato a perdere la sua passione per la musica, ma poi sente cantare Mafuyu per la prima volta.;la canzone risuona con il suo cuore e la distanza tra loro inizia a cambiare.

Given: Non il tuo solito anime BL [Recensione] | NerdPool

I 12 episodi della serie anime di Given sono disponibili sottotitolati in italiano su Crunchyroll. Qui potete trovare la nostra recensione sulla serie. Il manga omonimo di Natsuki Kizu è pubblicato da Flashbook e conta al momento 5 volumi. Potete scoprirne di più nel nostro precedente articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticatevi di seguire NerdPool

CORRELATI