Justice League: Harry Lennix spera che la Snyder Cut venga rilasciata presto e parla di Martian Manhunter

Zack Snyder tempo fa ha rivelato che il Generale Swanwick interpretato da Harry Lennix è Martian Manhunter. Il marziano verde è quindi sempre stato presente nel DCEU fin dal suo primo film, e si sarebbe mostrato in Justice League.

Harry Lennix, che interpreta il generale Swanwick fin da Man of Steel, era pronto a mostrare al pubblico il suo vero ruolo durante una scena di Justice League. Questa scena però non fu girata per i cambiamenti apportati prima dell’inizio delle riprese, ma l’attore ha recentemente detto a ComicBook Central che gli piacerebbe ancora farla:

Adorerei girare quella scena, e spero che la Snyder Cut venga rilasciata presto. Lo spero davvero.

L’attore, come dicevamo, ha rivelato che il suo ruolo è stato tagliato prima dell’inizio delle riprese a causa di una riscrittura per evitare che la versione di Snyder del film non durasse più di tre ore, confermando che nella Snyder Cut non è presente la scena che rivela Martian Manhunter. Lennix però sarebbe contentissimo di girare la scena per portare alla luce la visione completa che Snyder aveva della storia.

Come potete vedere dagli storyboard rilasciati lo scorso anno da Snyder, il regista ha rivelato che aveva previsto il debutto di Martian Manhunter, con il Generale Swanwick che si sarebbe trasformato in J’onn J’onzz, uno dei membri fondatori della Justice League. Nella seconda immagine si vedono Martha Kent e Lois Lane parlare fra di loro, ma poi scopriamo che una delle due è Martian Manhunter che poco dopo riassume le sembianze “umane” del generale Swanwick.

Il personaggio è comparso anche in Batman v Superman, ma nessuno avrebbe mai immaginato la sua vera identità. Un altro tassello dello Snyder Cut di Justice League che si è aggiunto ai tanti tagli alla pellicola, con i fan che si continuano a chiedere cosa ha spinto la Warner Bros. a cambiare totalmente il film e la visione futura del regista.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI