PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Man of Steel: Michael Shannon torna a motivare il finale del film

Michael Shannon, l’attore che interpretava il Generale Zod in Man of Steel di Zack Snyder, ha rilasciato un’intervista a CinemaBlend in cui è tornato a motivare il finale della pellicola.

Con Man of Steel nel 2013 ha avuto ufficialmente inizio il DCEU, l’Universo cinematografico condiviso della DC/Warner che fin da subito ha diviso sia la critica che i fan. Uno degli aspetti che furono più criticati di questa pellicola fu la scelta di Superman di uccidere Zod.

Nel finale del film infatti, il Superman di Henry Cavill dovette uccidere l’ultimo superstite insieme a lui del pianeta Krypton. Una scelta che per l’uomo d’acciaio fu inevitabile e costretta dallo stesso Zod. Il generale kryptoniano stava per sterminare un’intera famiglia con la sua vista calorifica, costringendo così Kal-El a spezzargli il collo per salvarla.

Shannon è tornato a parlare di quella scena e a difenderla:

No, non credo che potesse finire in un altro modo, davvero. Voglio dire, Zod dice ‘o me o te. Non ti lascerò sopravvivere. Ti ucciderò, a meno che tu non mi uccida.’ e questo mi sembra abbastanza greco per me, non credi?

Nel video sopra potete rivedere la scena del film, mentre in quello sotto la sua realizzazione con il dietro le quinte:

Man of Steel è un film del 2013 diretto da Zack Snyder, con una sceneggiatura di David S. Goyer, con soggetto di Christopher Nolan e dello stesso Goyer, e vede Emma Thomas, Christopher Nolan, Charles Roven e Deborah Snyder come produttori. La fotografia è stata curata da Amir Mokri, mentre la straordinaria colonna sonora è composta da Hans Zimmer.

Il cast era composto da Henry Cavill (Clark Kent / Kal-El / Superman), Amy Adams (Lois Lane), Michael Shannon (generale Zod), Russell Cowe (Jor-El), Kevin Costner (Jonathan Kent), Diana Lane (Martha Kent) e Laurence Fishburne (Perry White).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Le nuove immagini di The Batman mostrano la Catwoman di Zoe Kravitz

Sono state mostrate nuove immagini di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere...

Morto il disegnatore John Paul Leon a 49 anni

John Paul Leon, disegnatore molto amato e conosciuto per titoli come Static, Terra X e Batman:...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 26/04/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Wonder Girl: la variant di J. Scott Campbell esalta la storia dell’eroina DC

La DC Comics ha svelato la variant in scala 1:25 dell'artista J. Scott Campbell per Wonder Girl # 1 di Maggio, con protagonista la nuova Wonder Girl, Yara Flor,...

Justice League Infinity continuerà la serie animata della Justice League

Le avventure della storica JL animata sono pronte a tornare in Justice League Infinity, la nuova serie limitata della DC Comics. La testata vedrà protagonisti...

Da Teen Titans Academy nasce la nuova serie di Shazam

DC Comics ha annunciato l'arrivo di una nuova miniserie dedicata a Shazam, strettamente collegata con Teen Titans Academy, testata attualmente in pubblicazione. Shazam! sarà...

Tom Taylor e John Timms sono gli autori di Superman: Son of Kal-El

Superboy sarà il protagonista di una nuova serie regolare DC dell'era Infinite Frontier in Superman: Son of Kal-El. Scritta da Tom Taylor (Nightwing, DCeased, Suicide Squad)...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI