Overwatch: come ottenere 100 gettoni League gratis

Volete il cash? Bramate il cash?

I gettoni League, in Overwatch, servono per comprare alcune skin particolati. I gettoni, normalmente, si ottengono attraverso soldi reali e 100 di essi equivalgono a 4,99 Dollari (4,58 Euro). Clicca qui per dare un’occhiata al negozio online dei gettoni. C’è un modo, però, di ottenerli gratis, direte voi? Possiamo avere almeno una manciata di gettoni senza dover mettere mano al portafogli? Certo che c’è, non diventeremo ricchi a suon di gettoni, ma sicuramente possiamo toglierci un paio di soddisfazioni, andiamo a vedere come.

Le skin acquistabili raffigurano tutte le squadre che partecipano o hanno partecipato al torneo mondiale di Overwatch, la Overwatch League o OWL.

Eccone alcune:

Skin Overwatch - gettoni league, season 17-18
Queste fanno parte della season inaugurale 2017-2018.

In questo periodo, e fino al 29 aprile, c’è la possibilità di ottenere 100 gettoni in modo gratuito. Bisogna iscriversi alla mailing list della OWL e si otterrà questo prezioso regalo.

Se si è utenti PS4 o Xbox One, come prima cosa bisogna collegare il proprio profilo a quello di Battle.net. In seguito, è necessario compilare su questo sito il form, inserendo il nome e l’indirizzo mail associato all’account con cui si gioca ad Overwatch.

Per scaricare l’applicazione di Battle.net per PC, clicca qui.

I gettoni League verranno accreditati dopo il 29 aprile ed entro il 6 maggio, per cui non abbiate tutta ‘sta fretta.

Per ulteriori informazioni su Overwatch, visita la nostra sezione apposita qui. E non dimenticare di seguirci anche sui canali social di Facebook, Instagram e Twitter, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dal mondo nerd!

CORRELATI