PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Annunciato Soulborn, in uscita a fine 2021 su PS5, Xbox Series X e PC

Siamo ormai alle porte della nuova generazione di console, con PS5 e Xbox Series X che arriveranno la fine di quest’anno. Non sorprende quindi che Soulborn sarà un’esclusiva next-gen, come lo è Greedfall.

Soulborn è il nuovo action-rpg con un vastissimo open world. Secondo la descrizione presente nel sito ufficiale, il titolo combinerà elementi presi da The Legend of Zelda e The Witcher.

Sarà improntato sullo story driven ma non mancherà l’esplorazione, il combattimento e la crescita del personaggio. L’open world sarà ispirato alla mitologia nordica e dalla quale riprende anche la tematica del conflitto dell’umanità in assenza degli dei, ormai caduti.

Soulborn PS5

Il protagonista si chiamerà Brynjar Townshield un semi-dio in possesso di una famosa arma della mitologia norrena: il Mjölnir. Quando la nostra terra ci sarà sottratta, inizierà il nostro viaggio come Soulborn durante il quale diventeremo l’unico pilastro per la salvezza di Midgard dall’attacco di Nidhöggr il divora-anime.

Lato gameplay, invece, sappiamo che sarà molto variegato grazie al mondo di gioco, che presenterà diversi biomi e luoghi da scoprire ed esplorare. Oltre a questo, però, saranno presenti sia meccaniche di crafting per pozioni ed equipaggiamenti sia sezioni puzzle da completare.

Nel trailer che potete visionare qui sotto possiamo notare come, nonostante sia ancora in una fase molto primordiale, Soulborn sembra abbastanza promettente e una possibile sorpresa indie per PS5, Xbox Series X e PC.

Infine ci è stata rivelata anche la data d’uscita, fissata per un generico fine 2021. Non uscirà al lancio delle console ma non è impossibile pensare che su PC, magari su Steam, possa uscire in una sorta di accesso anticipato.

Siete anche voi incuriositi da Soulborn? Fatecelo sapere nei commenti e restate aggiornati su NerdPool per non perdervi le ultime novità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Returnal: uscita la nuova patch 1.3.6 del roguelite

Housemarque sta facendo del suo meglio per rilasciare gli aggiornamenti per il suo primo titolo tripla A, Returnal

Remnant: From the Ashes – aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X|S

Remnant: From the Ashes, lo sparatutto survival / action di Gunfire Games uscito nel 2019, riceverà una patch...

Assassin’s Creed: sarà ambientato durante la terza crociata?

Il seguito di Assassin's Creed: Valhalla, potrebbe secondo alcuni leak, allontanarsi da quella che...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Resident Evil Village: disponibile per PS5, Xbox Series X e tutte le altre piattaforme

L’attesissimo gioco survival horror di Capcom, Resident Evil Village, è ora disponibile in tutto il mondo per PS5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox...

Baldur’s Gate: Dark Alliance, approda oggi su PS4 e Xbox One!

A 20 anni di distanza, torna a gran sorpresa durante la giornata di oggi Baldur's Gate: Dark Alliance. Il titolo, pubblicato originariamente nel 2001...

The Division: Heartland – annunciato il nuovo free-to-play

Ubisoft e Red Storm Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco free-to-play The Division: Heartland.Il gioco sarà ambientato nell'omonimo universo e sarà accessibile sia per...

Metro Exodus: in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Metro Exodus, titolo sviluppato da Deep Silver, riceverà il 18 giugno le versioni native per le console di nuova generazione, Xbox Series S | X e PlayStation 5.  L'annuncio...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI