Amarsi, Lasciarsi: Il film Anime rinviato a causa del COVID-19


Il comitato di produzione per il film anime del manga Love Me, Love Me Not (Amarsi, Lasciarsi in italiano) di Io Sakisaka ha annunciato che l’uscita del film è stata rimandata a causa della diffusione del COVID- 19 in Giappone.

“Dopo aver deciso una nuova data di uscita, lo annunceremo sul sito ufficiale del film”

TOHO e il comitato di produzione hanno anche temporaneamente sospeso la vendita anticipata per biglietti del film. Informeranno i cineasti solo dopo aver deciso la nuova data. Le persone che hanno già acquistato i pass per i biglietti possono comunque utilizzarli per la nuova data.

Il film Amarsi, Lasciarsi era stato precedentemente annunciato per il 29 maggio. Il 14 agosto uscirà un film live-action separato dall’anime e i produttori non hanno ancora annunciato alcuna modifica alla sua uscita.

Amarsi lasciarsi
Io Sakisaka

LA TRAMA di Amarsi, lasciarsi

Gli amici Yuna e Akari sono completamente opposti: Yuna è un idealista, mentre Akari è realista. Quando il ruba cuori Rio e l’innocente Kazuomi si uniscono a loro, l’amore e l’amicizia diventano piuttosto complicati!


Io Sakisaka già conosciuta in Italia per il manga A un passo da te, ha pubblicato il manga di Shueisha nel giugno 2015. Amarsi Lasciarsi è pubblicato da Planet Manga a partire dal 2018, in Giappone è terminato a maggio di quest’anno. Shueisha ha pubblicato il 12 ° e ultimo volume del libro compilato del manga il 25 giugno. Il manga è anche fonte d’ispirazione per un adattamento separato del film d’azione che aprirà nell’agosto 2020.

Qui trovate la nostra notizia dell’uscita del film, con ulteriori dettagli sull’opera e i personaggi

A causa dell’emergenza Coronavirus (COVID-19) sono stati recentemente rimandati altri anime, come la nuova stagione di Sword Art Online e il film di Given. Siete tristi per questo ulteriore posposizione di Amarsi, Lasciarsi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, e non dimenticatevi di seguire NerdPool

CORRELATI