IN EVIDENZA

Amarsi, Lasciarsi: Il film Anime rinviato a causa del COVID-19

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui


Il comitato di produzione per il film anime del manga Love Me, Love Me Not (Amarsi, Lasciarsi in italiano) di Io Sakisaka ha annunciato che l’uscita del film è stata rimandata a causa della diffusione del COVID- 19 in Giappone.

“Dopo aver deciso una nuova data di uscita, lo annunceremo sul sito ufficiale del film”

TOHO e il comitato di produzione hanno anche temporaneamente sospeso la vendita anticipata per biglietti del film. Informeranno i cineasti solo dopo aver deciso la nuova data. Le persone che hanno già acquistato i pass per i biglietti possono comunque utilizzarli per la nuova data.

Il film Amarsi, Lasciarsi era stato precedentemente annunciato per il 29 maggio. Il 14 agosto uscirà un film live-action separato dall’anime e i produttori non hanno ancora annunciato alcuna modifica alla sua uscita.

Amarsi lasciarsi
Io Sakisaka

LA TRAMA di Amarsi, lasciarsi

Gli amici Yuna e Akari sono completamente opposti: Yuna è un idealista, mentre Akari è realista. Quando il ruba cuori Rio e l’innocente Kazuomi si uniscono a loro, l’amore e l’amicizia diventano piuttosto complicati!


Io Sakisaka già conosciuta in Italia per il manga A un passo da te, ha pubblicato il manga di Shueisha nel giugno 2015. Amarsi Lasciarsi è pubblicato da Planet Manga a partire dal 2018, in Giappone è terminato a maggio di quest’anno. Shueisha ha pubblicato il 12 ° e ultimo volume del libro compilato del manga il 25 giugno. Il manga è anche fonte d’ispirazione per un adattamento separato del film d’azione che aprirà nell’agosto 2020.

Qui trovate la nostra notizia dell’uscita del film, con ulteriori dettagli sull’opera e i personaggi

A causa dell’emergenza Coronavirus (COVID-19) sono stati recentemente rimandati altri anime, come la nuova stagione di Sword Art Online e il film di Given. Siete tristi per questo ulteriore posposizione di Amarsi, Lasciarsi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, e non dimenticatevi di seguire NerdPool

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...