PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi conferma che dirigerà il film!

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà diretto da Sam Raimi! È stato lo stesso regista a confermare il rumor che vi avevamo anticipato nelle scorse settimane.

Il regista ha recentemente rilasciato un’intervista a ComingSoon.net. Sam Raimi ha confermato finalmente che sta lavorando al film:

Da bambino adoravo Doctor Strange, è al quinto posto dei migliori personaggi dei fumetti dopo Spider-Man e Batman. Quando ho avuto il momento di citarlo in Spider-Man 2, non avevo la più pallida idea che avrebbero realizzato un film su Doctor Stange, quindi è stata davvero divertente per me quella coincidenza.

All’epoca avrei voluto avere la lungimiranza di sapere che un giorno sarei stato coinvolto nel progetto.

Quest’ultima frase conferma come Raimi sia definitivamente a bordo del progetto. Inoltre, il rinvio delle riprese dovuto al Coronavirus è l’occasione per poter mettere del suo sulla pellicola.

Il film è stato annunciato come primo horror del Marvel Cinematic Universe e vedrà Raimi cimentarsi in qualcosa di già conosciuto. Infatti il regista ha un passato notevole sia per i cinecomic, grazie alla trilogia di Spider-Man, e l’horror, con cui sconvolse il mondo con La Casa.

Dopo aver concluso la sua trilogia con prptagonista Tobey Maguire per la Sony Pictures nel 2007, la carriera di Raimi come regista ha visto un brusco rallentamento. Si registrano infatti solo due film diretti, Drag Me to Hell nel 2009 e Il grande e potente Oz nel 2013. Come produttore invece ha aiutato a rilanciare vari franchise horror di Poltergeist e il suo famosissimo cult La Casa.

I legami con WandaVision

Sappiamo che il film sarà direttamente collegato con la serie WandaVision che verrà rilasciata su Disney+ nella primavera del 2021.
(Cliccate QUI per maggiori dettagli sulla serie dedicata a Scarlet Witch e Visione).

San Diego Comic-Con 2019, Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Il primo film venne rilasciato nel 2016 e raccontava la nascita di questo nuovo eroe. Il sequel sarà nelle sale il 5 novembre 2021.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti del ritorno di Raimi alla regia un film Marvel?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati riguardo il mondo del cinema e molto altro ancora!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il Sacro Male: Trailer italiano del film con Jeffrey Dean Morgan

Sony Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale de Il Sacro Male, film prodotto da Sam Raimi e con Jeffrey Dean Morgan protagonista. Ecco il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI