back to top

Fortnite, in arrivo lanciarazzi per abbattere i Choppa

Tra gli ultimi leak pubblicati sugli account dei dataminer, vi segnaliamo l’arrivo di un’arma davvero eccezionale. Arma in grado di abbattere gli elicotteri Choppa: il lanciarazzi MistyBop (che è un nome in codice per ora).

Arma di rilievo, se pensiamo al fatto che gli elicotteri Choppa sono davvero in grado di sfuggire molto velocemente. Quindi è possibile che a breve avremo la soluzione giusta e bilanciata per contrastare questa vera e propria potenza del cielo!

Pare che quest’arma ci dia la possibilità di lanciare e teleguidare dei missili in grado di colpire proprio i Choppa. A fondo pagina vi riportiamo il tweet del leak con tutti i dettagli noti fino ad ora!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI