IN EVIDENZA

Rafael Albuquerque disegna il Fantasma di Batman TAS

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Rafael Albuquerque ha deciso di disegnare – per beneficenza – il personaggio del Fantasma, una delle nemesi più complesse del Cavaliere Oscuro. Il disegnatore di American Vampire metterà il suo lavoro in vendita su Ebay, e il ricavato sosterrà la lotta al COVID-19.

Foto: DC Comics

Il Fantasma, il cui vero nome è Andrea Beaumount, fece la sua prima apparizione nella pellicola animata Batman: Mask Of The Phantasm. Andrea fa la conoscenza di un giovane Bruce Wayne, facendo innamorare il futuro Cavaliere Oscuro e mettendo a rischio i suoi piani per Gotham. La ragazza però sarà costretta a trasferirsi in Italia, a causa dei debiti di suo padre Carl. Prima della partenza quest’ultimo viene però ucciso e così Andrea giurerà vendetta, diventando infine il Fantasma. Il personaggio farà la sua prima apparizione fumettistica in Batman/Catwoman, serie in 12 numeri scritta da Tom King e disegnata da Clay Mann.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Advertising

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:DC Comics
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...