IN EVIDENZA

Fortnite: spopola il nuovo hashtag #RIPFORTNITE

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Su Twitter, nelle scorse ore, alcuni utenti (quasi 30.000) hanno iniziato a condividere il nuovo hashtag #RIPFORTNITE. Ma perché tutto questo? Il Battle Royale numero 1 nel mondo sta per chiudere i battenti? Ovviamente no.

L’hashtag #RIPFORTNITE è subito salito in top tra le tendenze di Twitter ma ancora non si capisce cosa ha scatenato il malcontento tra i giocatori.

hashtag

C’è chi sta utilizzando l’hashtag per esprimere il proprio malcontento a causa dello stato di Fortnite e chi invece lo utilizza per capire come mai, in un periodo cosi florido e tranquillo, tanta gente provi astio nei confronti del gioco.
Non esiste quindi una vera causa della nascita dell’hashtag. Sarebbe invece un insieme di fattori che da tempo stanno provocando il malcontento di alcuni player.

Advertising

Epic Games nel frattempo sta continuando a risolvere i problemi segnalati dagli utenti e continua anche a sfornare contenuti e collaborazioni. Tra le più importati vediamo anche quella con Houseparty e Marvel!

PER INFORMAZIONI SU COME OTTENERE LA NUOVA SKIN FRITTURA SU FORTNITE, CLICCA QUI!

E voi cosa ne pensate di questo hashtag? Epic Games dovrebbe capire cosa c’è dietro oppure dovrebbe lasciar correre? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...