Star Wars Jedi Outcast e Academy: in arrivo l’edizione fisica

Limited Run Games annuncia l'arrivo e l'apertura dei preordini per le edizioni fisiche dei due titoli.

Negli ultimi mesi sono giunti, a dire il vero un po’ in sordine, le versioni rimasterizzate di due classici giochi di Star Wars, ovvero Jedi Knight II: Jedi Outcast e Jedi Knight: Jedi Academy. Questi remaster sono stati pubblicati sugli store digitali di Playstation 4 e Nintendo Switch, ma per gli appassionati di questa storica serie sta per arrivare una gradita sorpresa.

Star Wars

Infatti Limited Run Games, azienda specializzata nella creazione di versioni fisiche in edizione limitata di svariati giochi disponibili solitamente solo per il mercato digitale, aprirà i preordini per le versioni fisiche dei due giochi di Star Wars, in entrambe le versioni, sia PS4 che Switch.

I preordini partiranno il 24 aprile 2020 e si concluderanno dopo quattro settimane, salvo esaurimento scorte anticipato. Sarà possibile acquistare i singoli giochi oppure un Dual Pack contenente sia Jedi Outcast che Jedi Academy, comprensivo di copertina reversibile.

Sarà inoltre disponibile per ognuno dei due giochi una Collector’s Edition, venduta al prezzo di 74,99$ l’una, contenente il gioco, una spilla in metallo, un poster, cartoline, moneta commemorativa in metallo, chiavetta USB con il logo LucasFilm, artbook e certificato di autenticità e custodia Steelbook.

Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy sono degli action/shooter in prima e terza persona in salsa jedi, e sono rispettivamente il secondo e terzo capitolo della saga videoludica Jedi Knight, ma andrebbero per la precisione considerati il terzo e quarto della serie che narra la storia del mercenario/jedi Kyle Katarn, considerando Dark Forces come primo capitolo.

Vi consigliamo di affrettarvi a preordinare i suddetti titoli non appena sarà possibile nel caso vogliate acquistarli, in quanto la tiratura delle edizioni di Limited Run Games è sempre piuttosto limitata e potrebbero esaurirsi in fretta.

Continuate a segurci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti.

CORRELATI