IN EVIDENZA

The Mandalorian: Ming-Na Wen tornerà nella stagione 2 della serie Disney+?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Le riprese della seconda stagione di The Mandalorian si sono concluse ad inizio di quest’anno. Ma ancora si sa pochissimo di quello che verrà mostrato nei nuovi episodi della serie Disney+. Ma nelle scorse ore si è diffusa in rete una voce che ha subito creato entusiasmo tra i fan. Stando a quanto dichiarato da That Hashtag ShowMing-Na Wen farà ritorno anche nella nuova stagione dello show.

Ming-Na Wen ha prestato il volto al personaggio di Fennec Shand, ed apparsa nel corso del quinto episodio di The Mandalorian, dove abbiamo visto il protagonista principale impegnato nella sua cattura.

L’ultima volta che il pubblico ha visto il suo personaggio era stato lasciato apparentemente cadavere nel deserto di Tatooine, prima che un’inquadratura ci mostrasse qualcuno che si avvicinava al suo corpo, lasciando così aperta una “porta” ad un suo ritorno.

Alcuni fan pensano che la misteriosa figura potrebbe essere il cacciatore di taglie Cad Bane o addirittura Boba Fett, nonostante la sua apparente morte in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.

Voi cosa ne pensate? Sareste contenti di rivedere Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand in The Mandalorian 2? Fatecelo sapere nei commenti.

La seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo autunno e sappiamo che Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano.

Tutto quello che c’è da sapere su Disney+, cliccate qui per scoprirlo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI