back to top

Valorant, oggi l’evento dei 100 Thieves: dove e come vederlo

Valorant continua a far parlare di sé

Valorant, il nuovo shooter di Riot Games, è ormai in Closed Beta, che ha già infranto un paio di record, come vi abbiamo già riportato un paio di giorni fa.

It’s time to Kill.

Considerando il successo già spaventoso di Valorant, tutti gli organizzatori di eventi si stanno mobilitando per costruire un palcoscenico degno di questo nome attorno allo sparatutto. Tra gli esponenti di spicco, figurano i 100 Thieves, che con Valorant stanno organizzando un evento ospitante diversi streamer di livello, tra i quali CouRage, Ninja e Dr.DisRespect.

Fuoco alle polveri!

Gli streamer in questione (insieme a molti altri), saranno divisi in otto squadre, e si scontreranno tra di loro in un particolare evento che si terrà stasera alle ore 19:00. Il torneo sarà visibile nel Canale Ufficiale Twitch e nei canali singoli dei vari protagonisti. Al momento, i Team conosciuti sono questi:

Nadeshot: Nadeshot, JKS, Jkaem, AZR, Gratisfaction

Shroud: Shroud, Skadoodle, Brax, AZK, Hiko

Yassuo: Yassuo, xQc, Moxy, Timmy, Albralelie

TimTheTatMan: TimTheTatMan, Mendo, Ace, Fl0m, Poach

Courage: Courage, N0thing, Shahzam, Sick, Crashies

Dr Disrespect: Dr Disrespect, TBD, TBD, TBD, TBD

Ninja: Ninja, TBD, TBD, TBD, TBD

Summit1G: Summit1G, TBD, TBD, TBD, TBD.

*TBD: To Be Defined, ovvero un protagonista ancora sconosciuto.

Insomma, a quanto pare lo shooter di Riot pare aver attirato le attenzioni di numerosissimi personaggi di rilievo del mondo videoludico, staremo a vedere se le aspettative si confermeranno o meno. Valorant e 100 Thieves sembrano già legati a doppio filo.

Valorant 100 Thieves Evento Streamer Twitch

Per maggiori dettagli sulla Closed Beta di Valorant, inclusa la procedura per ottenere l’accesso tramite Twitch, visita www.PlayVALORANT.com.

Se invece vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo dello sparatutto targato Riot Games, iscriviti al nostro gruppo Facebook Valorant Italia Group, e continua a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI