IN EVIDENZA

X-Men: X of Swords ridarà a SPOILER la sua arma più potente?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

X of Swords darà agli X-Men radunati su Krakoa alcune delle armi più potenti nell’universo Marvel, ma finora una grande assente è stata lo Psi-Meter, la potente arma utilizzata dal Cable prima della sua morte.

Ma che cos’è lo Psi-Meter?

Lo Psimitar – noto anche come Psi-Mitar o Psi-Meter – è un’arma potente, utilizzata dagli Askani nel lontano futuro in cui Cable è cresciuto. Il Psi-Meter sembra una classica alabarda medievale che può variare di dimensioni a seconda della situazione. La lancia è particolarmente letale nelle mani di un potente telepate, poiché l’arma è in grado di amplificare e focalizzare l’energia psionica, come il vasto potenziale telepatico e telecinetico presente in Cable.

Ma come potrebbe quindi fare ritorno quest’arma?

Cavo grande spada

Quindi è chiaro che il prossimo evento di X of Swords fornirà agli X-Men molte delle loro più potenti armi, e alcune di esse sono già iniziate ad apparire a Krakoa. Infatti Cable e Corazza hanno trovano la spada SpaceKnight – conosciuta come la Luce di Galador – infilzata della zampa di un mostro. Ma recentemente è stato anche svelato che il giovane Cable non è l’unica versione del personaggio in circolazione.

Advertising

Potenzialmente, la lancia potrebbe quindi finire nelle mani del giovane Cable. Anche se la lancia è progettata per attivarsi solo con il Cable originale. Il giovane Cable però ora brandisce l’arma di SpaceKnight, ma questo non toglie infatti la possibilità di brandire la lancia che cambia dimensioni e che può caricare con il suo potere psionico. Se il nuovo Cable riuscisse infine trovare uno Psi-Meter, o addirittura a convincere Forge a costruirne uno tutto per lui dopo aver sentito parlare dell’arma, allora forse lo Psi-Meter apparirà durante questo evento corssover.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...